Home » Sonia Bruganelli col cuore in mano: “Faccio una preghiera per…” | Situazione disumana

Sonia Bruganelli col cuore in mano: “Faccio una preghiera per…” | Situazione disumana

Sonia-bruganelli-preghiera-Solospettacolo.it
Sonia Bruganelli – Solospettacolo.it

Sonia Bruganelli sembra una donna molto algida e forte, tuttavia, certe volte sa anche mostrare una grandissima compassione per gli altri. Di fronte a una situazione davvero disumana, lei non ci sta e dice: “Faccio una preghiera per”

Sonia Bruganelli sembra una donna di ghiaccio. Lei stessa ha confessato che suo marito Paolo Bonolis la chiama “il boia di Rotterdam”, proprio per sottolineare la sua imperturbabilità e freddezza. Tuttavia, è in realtà anche capace di compassione e solidarietà, quando è convinta della bontà di una causa.

Durante un’intervista a Belve, con Francesca Fagnani, l’imprenditrice si è confessata e ha aperto molto il suo cuore. Ha proposito del suo matrimonio ha detto: “Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia… Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima. Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia”.

Inoltre, ha aggiunto: “C’è stato, a parte mia mamma, Paolo che ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà”,

Infatti, non è davvero così distaccata da tutto e tutti. Ora interviene spendendo delle parole per Gene Gnocchi. Sonia Bruganelli fa una preghiera.

Sonia Bruganelli e la preghiera per Gene Gnocchi: ecco cos’ha detto l’opinionista

Dopo la fine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Gene Gnocchi ha perso il lavoro per RTL 102.5. Infatti, nonostante l’esplicita richiesta fatta dal comico al direttore della radio Lorenzo Suraci, nessuno gli ha dato risposta per il momento. Sonia Bruganelli si è lasciata coinvolgere dalla situazione e per questo motivo ha deciso di fare un appello esplicito alla radio, sposando la causa di Gene Gnocchi.

Sonia-bruganelli-preghiera-Solospettacolo.it
Gene Gnocchi – Solospettacolo.it

La moglie di Paolo Bonolis ha infatti detto: “Più che un appello farei una preghiera: dopo questi tre mesi nella casa del Gf è provato. Non si può abbandonare una persona devastata in questo modo. È una questione di umanità”. Anche Maria Teresa Ruta ha deciso di dire la sua in merito: “Vorrei spezzare una lancia per il mio Gnocchi perché ha due mogli da mantenere e necessità di questo sano lavoro e se necessità lo faccio io il programma con Gnocchi”.

Sono stati molti i volti della televisione e dello spettacolo che si sono schierati a favore dell’uomo per provare a sensibilizzare RTL 102.5 e far tornare il conduttore finalmente dove vorrebbe essere. Tra questi troviamo: Raffaella Fico, Michele Cucuzza e Costantino Vitagliano. Tuttavia, il presidente della radio ancora non ha dato nessuna risposta in merito.