Home » “Ha pianto”: Attilio Romita definitivamente disintegrato dalla compagna | Orrido colpo di grazia

“Ha pianto”: Attilio Romita definitivamente disintegrato dalla compagna | Orrido colpo di grazia

attilio romita piange-Solospettacolo
Attilio Romita-Solospettacolo

Un altro brutto colpo per l’ex volto del Tg pesantemente redarguito  in diretta dalla compagna. Anche questa volta sono lacrime per lui

Non si può dire che questa avventura al Grande Fratello Vip stia portando bene ad Attilio Romita. L’ex volto del Tg infatti da qualche settimana non se la sta passando benissimo nella casa più spiata d’Italia. L’uomo si è avvicinato particolarmente a Sarah Altobello, che fin dal suo ingresso ha dichiarato di avere un debole per lui.

I due hanno iniziato a passare molto tempo assieme, troppo, a giudicare dalla reazione della compagna di Romita, Mimma Fusco, che non ha certo visto di buon occhio l’intimità crescente tra il suo uomo e un’altra.

Attilio Romita: la reazione di Mimma

Attilio Romita ha passato dunque attimi di spensieratezza con la giovane Sarah Altobello, tra abbracci, doppi sensi e risate. Finché la compagna ha inviato una lettera per fargli sapere quanto stesse soffrendo della situazione, in cui ha scritto: “Vorrei che i riflettori tornassero a spegnersi su di me. Non mi sono sentita rispettata come donna e come compagna dagli atteggiamenti di Attilio. Mi sono mancate tutta una serie di premure nei miei confronti che credevo di meritare. Attilio, quando uscirai dal Grande Fratello ti invito a non ritornare a casa. Avremo modo di confrontarci lontani dai riflettori”.

L’uomo da quel momento si è stranito, ha cambiato atteggiamento con Sarah e si è lasciato andare ad alcune affermazioni poco felici. In confessionale ha infatti criticato la ragazza: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”.

Queste parole hanno offeso Sarah e gli hanno attirato le critiche della Casa. Ma Mimma ha poi fatto una precisazione che ha rincuorato Attilio. Con un secondo messaggio in cui fa sapere “Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente” e che secondo lei è stata la produzione a dare una diversa interpretazione alle sue parole.

sarah altobello attilio romita offese-Solospettacolo
Sarah Altobello e Attilio Romita-Solospettacolo

Le lacrime

Eppure dopo questa precisazione che ha placato un po’ le ansie di Attilio Romita, è successo qualcos’altro che lo ha rigettato nello sconforto e fatto piangere calde lacrime. In occasione del Natale tutti hanno ricevuto un regalo dai proprio cari, e anche l’ex volto del Tg ha avuto un messaggio.

Ma non da chi si aspettava. Il biglietto è stato inviato da un cugino infatti, e nulla è arrivato né dalla compagna né dalla figlia dell’uomo, che ha pianto per il dispiacere.