Home » Ilary Blasi detta legge: la sua manicure è il must have delle feste

Ilary Blasi detta legge: la sua manicure è il must have delle feste

ilary blasi natale-Solospettacolo
Ilary Blasi-Solospettacolo

La bellissima Ilary sfoggia la nuova manicure che piace a tutte, adatta alle feste e non solo. Sarà sicuramente copiata da molte donne

Ilary Blasi adora condividere diversi scatti sui suoi social, dove mostra anche momenti di intimità. In occasione degli auguri di Natale, il primo da separata dopo il lungo matrimonio con Francesco Totti, orma finito, si è mostrata di rosso vestita sotto un magnifico albero bianco.

Ma come già in passato, sembra abbia voluto lanciare un messaggio, anzi, una vera frecciatina, all’ex marito. Molti infatti hanno notato alle sue spalle una grossa renna con tanto di corna. Un caso?

Ilary Blasi e il nuovo amore

Dopo la separazione da Totti, che si è mostrato quasi subito in compagnia della sua nuova compagna Noemi Bocchi, Ilary ha tenuto un profilo basso. Ma di recente sulle pagine di Chi sono apparse le sue foto con un nuovo amore, il tedesco Bastian Muller, erede di una famiglia di costruttori.

Anche questa nuova storia però sembrerebbe portarsi dietro alcune polemiche. Quelle sollevate da Claudia Aquino, che dalle pagine di Novella 2000 accusa la Blasi di averle in pratica rubato l’uomo. Spiega infatti: “Ci siamo frequentati per due mesi[…] Siamo usciti insieme il venerdì sera, insieme ad altri amici.[…]  La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary“.

E poi insinua: “Vorrei sapere quando l’ha conosciuta, perché in pratica noi passavamo insieme ogni weekend. E il primo weekend che non abbiamo passato insieme lui l’ha passato con lei. Credo che si conoscessero da un po’. Ma non lo so con certezza. Per me quelle foto di Chi sono state una doccia gelata”. 

manicure feste ilary blasi-Solospettacolo
La scintillante manicure di Ilary Blasi-Solospettacolo

La manicure

Dal canto suo Ilary non risponde e va avanti senza badare alle polemiche e alle accuse di nessuno. E per il Natale e le Feste successive ha mostrato una bellissima manicure che sicuramente ha fatto colpo e in molte vorranno replicare, soprattutto per il prossimo Capodanno, che si avvicina.

Come sono le unghie della Blasi? La foto accompagnata dalla frase “Quando Roberta Sgarroni ti propone qualcosa di sobrio”, che indica probabilmente la sua estetista, mostra uno smalto super scintillante, a tinta unita glitter oro, a coprire una bella ed elegante forma a mandorla. Lo smalto glitter è stato lanciato qualche giorno fa dalla seguitissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che ha mostrato le sue luminose unghie dall’effetto cangiante. Da copiare.