Home » Eros Ramazzotti, lo spiffera in anteprima: “Ecco cosa farò con mio nipote” | Chissà la reazione di Aurora

Eros Ramazzotti, lo spiffera in anteprima: “Ecco cosa farò con mio nipote” | Chissà la reazione di Aurora

eros nonno come sarà-Solospettacolo
Eros Ramazzotti e Aurora-Solospettacolo

Il famoso cantante sta per diventare nonno per la prima volta. L’emozione è tanta e rivela cosa farà con il nipotino

Eros Ramazzotti nonno. Fa effetto a pensarlo, come fa effetto immaginare la splendida Michelle Hunziker nonna, ma tant’è; i figli crescono, e la primogenita dell’ex coppia, Aurora, aspetta il suo primo bimbo. Maschio, come ha rivelato la ragazza.

Ma cosa pensa il cantante di questa nuova avventura? E soprattutto, come l’ha presa? A giudicare dalle parole spese negli ultimi mesi, da quando cioè ha saputo della novità diremmo molto bene.

Le reazioni

Qualche settimana fa Eros Ramazzotti, in  occasione della presentazione delle sue nuove fatiche musicali, ovvero il nuovo album Battito Infinito, intervistato da Radio Italia ha espresso la sua felicità: “Aurora e Goffredo mettono al mondo un figlio, sono un esempio. E’ una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.

Michelle Hunziker, che era al corrente della notizia già da tempo, quando è stata rivelata a mezzo social da Aurora, che aveva preferito mantenere il segreto per i primi mesi, ha potuto finalmente esprimere la sua gioia. E ha detto: “Insomma, una giornata super super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo. Però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? Capite che bello?! La vita è meravigliosa!”

Che nonno sarà Eros Ramazzotti

Il parto di Aurora è previsto per aprile, e nel frattempo ci si prepara ad accogliere il bambino facendo già delle previsioni su come sarà la vita dopo la sua nascita. Cosa non facile, poiché nessuno può capire come cambi la vita con l’arrivo di un bambino, finché non arriva il momento.

eros ramazzotti e aurora felici-Solospettacolo
L’amore che lega Eros e Aurora-Solospettacolo

Eros Ramazzotti ha però confessato al Corriere: “Mia figlia Aurora è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio” ribadendo la stima per il futuro genero.

Ma poi ha dichiarato che tipo di nonno prevede di essere e quale sarà il suo regalo al nipotino: “Il regalo? Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto di educare, non sarò solo il nonno che vizia”.