Home » Noemi Bocchi e Francesco Totti, genitori di un figlio insieme: finalmente qualcuno spiffera la verità

Noemi Bocchi e Francesco Totti, genitori di un figlio insieme: finalmente qualcuno spiffera la verità

Figlio-in-arrivo-per-Francesco-Totti-Solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi -Solospettacolo.it

Tornano a far parlare di loro Noemi Bocchi e Francesco Totti, dopo tutti i mesi passati al centro del gossip a causa delle fine del matrimonio con la conduttrice Mediaset. Infatti, ora sembra che i due siano pronti per avere un figlio insieme. Ecco chi ha spifferato tutta la verità…

La vita di Francesco Totti è sempre sotto l’occhio del ciclone, soprattutto dopo la separazione da Ilary Blasi. Infatti, negli ultimi mesi i giornalisti non hanno lasciato in pace né l’ex calciatore, né la sua nuova compagna. Ilary Blasi e Francesco Totti erano molto amati dai loro fan, per questo motivo alcuni non hanno accettato di buon grado la fine della loro storia. Inoltre, Totti sembra essersi consolato davvero molto in fretta.

La storia con Noemi Bocchi è iniziata quando il divorzio non era ancora stato annunciato pubblicamente. Sono stati in tanti a pensare che fosse stata proprio la designer floreale a causare la fine della loro relazione. Tuttavia, successivamente Totti nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera ha rivelato di essere stato tradito dalla conduttrice ripetutamente. L’ex letterina non ha commentato in alcun modo queste accuse da parte dell’ex marito, preferendo la strada delle frecciatine sui social network, piuttosto che un’ esplicita risposta.

I Beckham italiani sono però stati insieme per oltre 20 anni e queste sono cose che non si cancellano facilmente. Soprattutto per chi ha fatto un lungo progetto di vita insieme e tre figli. Eppure le cose procedono molto speditamente tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi. Infatti, dopo un po’ di tempo di incertezza, i due hanno addirittura preso casa insieme e ci si sono trasferiti. Questo è stato il primo Natale che hanno trascorso lì con i rispettivi figli. Ilary invece ha passato il Natale con le sorelle Silvia e Mellory.

Infine, ora ci sono alcune rivelazioni su dei possibili bambini in arrivo. Sarà vero? Scopriamo cosa ha rivelato l’amico di Francesco Totti in merito a questa situazione.

Figlio in arrivo per Noemi e Francesco?

Alex Nuccetelli, miglior amico di Francesco Totti, ha fatto delle rivelazioni interessanti sulla possibilità per la coppia di avere dei nuovi figli.

Figlio-in-arrivo-per-Francesco-Totti-Solospettacolo.it
Francesco Totti -Solospettacolo.it

L’uomo ha infatti detto: “Non mi sorprenderebbe affatto… Ha sempre tenuto alla dimensione familiare: forse non vorrebbe risposarsi, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi piani”.

Ha poi aggiunto: “Penso che sia un uomo alla ricerca di stabilità. E ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi”.