Home » Lorenzo Riccardi, dopo la gioia della nascita del figlio la mazzata improvvisa: “Sto a pezzi”

Lorenzo Riccardi, dopo la gioia della nascita del figlio la mazzata improvvisa: “Sto a pezzi”

lorenzo riccardi influenza-Solospettacolo
Lorenzo Riccardi-Solospettacolo

È appena diventato papà, Lorenzo, e dalla gioia immensa che le ha regalato la compagna in queste ore è arrivata una vera batosta

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori da circa una settimana della loro piccola Maria Vittoria. I due ragazzi sono una delle coppie nate sotto gli occhi di Maria De Filippi nel suo Uomini e Donne, al quale hanno partecipato nel 2019 quando lui è salito sul trono e lei è scesa per corteggiarlo. Alla fine lei ha la meglio sulle altre corteggiatrici e i due escono mano nella mano.

E oggi sono felici, hanno formato una famiglia e presto, a quanto pare, saranno marito e moglie, nonostante la giovane età. Lorenzo infatti ha 26 anni, mentre la dolce Claudia qualcuno in più, 32.

 

Lorenzo e Claudia: una nuova vita

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo 3 anni di amore sono diventati genitori, e l’annuncio non poteva che essere dato via social, dove sono molto seguiti: “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… Una goccia di vita cresceva dentro di me… Ed eravamo increduli… Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire” queste le emozionate parole dei due.

Il ragazzo felice ha anche detto ai suoi follower che non avrebbe di certo assistito al parto: “Io vorrei un maschio che mi spacca tutta casa. Non penso che assisterò al parto. Sono un fifone, solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire. Figuriamoci se entro… Mi ricoverano!” aveva detto.

Ma sono state le ultime parole famose in quanto subito dopo la nascita ha condiviso lo scatto della sua faccia sconvolta accompagnata dalla frase “La mia faccia dopo aver visto una parte di testa uscire! Bianco e giramenti di testa”.

lorenzo riccardi malato- Solospettacolo
L’annuncio di Lorenzo -Solospettacolo

La proposta e la batosta

È passata una settimana dalla nascita della piccola Maria Vittoria, e già arriva una nuova lieta notizia dalla coppia. Lorenzo ha infatti chiesto alla sua amata di diventare sua moglie. E lo ha fatto in un modo insolito e carino, come mostrato sui social, ovvero con la domanda stampata sulla tutina della piccola “Mamma, vuoi sposare il mio papà?” alla quale Claudia ha risposto “Come faccio a dirti di no?”.

A questo annuncio però è seguita una vera batosta per il povero ragazzo, che ha postato la sua faccia stravolta accompagnata dall’emoticon della nausea e dalla frase “A pezzi”.  Lorenzo si è beccato l’influenza.