Home » Elisabetta Canalis, richiesta disperata d’aiuto: l’annuncio strappalacrime

Elisabetta Canalis, richiesta disperata d’aiuto: l’annuncio strappalacrime

Elisabetta-Canalis-appello-straziante-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Nonostante la ritrovata serenità lavorativa, Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo personale molto complicato e sembra che persino il suo matrimonio sia sul punto di finire. Di recente ha fatto un appello davvero strappalacrime a tutti i suoi follower su Instagram. Ecco di cosa si tratta…

Questo 2022 è stato un anno tremendo per le relazioni d’amore tra personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti, sono state tanti i rapporti storici a naufragare come quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi oppure tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Ora sembra ci sia una crisi in corso anche tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri.

Infatti, da molto tempo l’ex miss Italia non pubblica più foto con il medico americano sui social network. L’ultimo scatto su Instagram risale ad esempio allo scorso agosto ed è una foto di famiglia con la piccola Skyler Eva, la bambina che i due hanno avuto circa sette anni fa. La crisi è forse iniziata quando Elisabetta ha iniziato a essere poco presente a causa del suo ritorno nella televisione italiana. C’è da dire che l’uomo non ha mai amato particolarmente il mostrarsi in giro con la moglie. Infatti, Brian è davvero molto riservato e ha accompagnato Elisabetta in poche occasioni pubblica.

Tuttavia, lei passa sempre più tempo in Italia, anche non per motivi strettamente legati al lavoro. Lui negli ultimi tempi, invece, è sempre rimasto a Los Angeles, dove lavora come medico in un prestigioso ospedale. Dunque, moglie e marito non stanno avendo molte occasioni per passare del tempo insieme e questo sembra un grande segnale di crisi. Anche la vacanza della showgirl sarda ad Alghero con un’amica sembra sospetta.

Pensare che la loro relazione sembrava proprio una favola. I due si sono sposati nel 2014 proprio in Sardegna e lei ha deciso di vivere negli Stati Uniti proprio per amore dell’uomo. Inoltre, la coppia ha sempre vissuto lontana dalle telecamere e dal gossip, proprio per preservare la figlia da possibili sofferenze o persecuzioni. Nessuno dei diretti interessati è intervenuto per parlare della crisi.

Elisabetta Canalis chiede aiuto: l’appello è straziante

L’ex miss Italia ha sempre mostrato una grande sensibilità per le tematiche sociali, diventando testimonial di diverse raccolte fondi o iniziative di beneficenza.

Elisabetta-Canalis-appello-straziante-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Patrocinare questo tipo di eventi è molto importante per spargere più consapevolezza su alcune tematiche e aiutare chi si trova in difficoltà. Ora ha fatto un appello per Pet Rescue Italia, per aiutarli a trovare una nuova sede a Milano.

Elisabetta Canalis, infatti, è un’animalista convinta e si impegna sempre in prima linea per i diritti degli animali.