Home » Barbara D’Urso, sulle gambe di un famosissimo attore: beccati al ristorante

Barbara D’Urso, sulle gambe di un famosissimo attore: beccati al ristorante

barbara d'urso festa-Solospettacolo
Barbara D’Urso-Solospettacolo

Come di consueto Barbara D’Urso è ferma con i suoi programmi per le vacanze natalizie. Ma lontana dalla tv è stata beccata seduta sulle gambe di un noto attore. Di chi si tratta

La bellissima Barbara D’Urso, sempre presente in tv “col cuore” tutti i giorni da anni, nel periodo natalizio stacca dai sostenuti ritmi lavorativi e finalmente si gode un po’ di meritata vacanza. il ritorno di Pomeriggio Cinque è previsto per il 9 gennaio, quando più o meno ricominceranno tutti gli altri programmi.

A molti mancherà l’appuntamento quotidiano con la presentatrice che è entrata a far parte delle nostre vite quasi come fosse una di famiglia. Ma il distacco sarà breve, presto Carmelita, come viene chiamata, tornerà a farci compagnia.

Il Natale di Barbara D’Urso

Ognuno festeggia il Natale a modo suo, e Barbara D’Urso, di origine partenopea, qualche anno fa ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni cosa non manca mai a casa sua: “Ovviamente l’albero, il presepe e… l’insalata di rinforzo. Un piatto tipico napoletano che non può mancare nel cenone di Natale. Cavolfiore bianco lessato, olive verdi, olive nere, la giardiniera, le acciughe, le papaccelle (peperoni sottaceto piccanti, ndr)”.

Un Natale passato in famiglia in compagnia dei fratelli, ha ammesso in quell’occasione. E anche il menù sarebbe tradizionale: Tutto a base di pesce. Spaghetti con le vongole, d’obbligo. Poi ci deve essere, come detto, l’insalata di rinforzo. Le tartine col salmone, poi pesce di vario tipo, i friarielli, ovviamente, e tanti contorni. E gli struffoli. Poi mio fratello ama sperimentare e a volte tira fuori anche ricette piuttosto azzardate”.

Ma quest’anno invece, come sarà il Natale di Barbara D’Urso? A giudicare dalle foto e dai video diffusi in rete, la bella Carmelita si sarebbe data alla pazza gioia.

barbara d'urso festa natale-Solospettacolo
Le immagini della festa con i vip-Solospettacolo-Fonte: instagram

Seduta sulle ginocchia dell’attore

In questi giorni la D’Urso, sempre molto attiva sui social, ha condiviso delle immagini di una fantastica festa di Natale passata in compagnia di grandi nomi della televisione italiana. Nomi di personaggi noti con i quali si vede la conduttrice che scherza, balla, canta e beve. Tra loro possiamo notare Teo Teocoli, Jerry Calà, Diego Abatantuono, Enzo Iacchetti e persino il cantante Fausto Leali.

Ma ad un certo punto ecco uno scatto che mostra Carmelita seduta sulle gambe di un attore famosissimo: Massimo Boldi. In tutta la compagnia si nota tanta complicità, un’amicizia duratura e rapporti che vanno avanti da anni. I soliti hanno commentato che vista l’età di tutti i partecipanti sembrerebbe una riunione dell’Inps, altri che Barbara D’Urso è l’unica a non invecchiare. E in effetti, sembra proprio così. Bellissima, sempre.