Home » Elisa Isoardi, per i suoi 40 anni si è conciata così: è boom di commenti

Elisa Isoardi, per i suoi 40 anni si è conciata così: è boom di commenti

elisa isoardi 40 anni-Solospettacolo
Elisa Isoardi-Solospettacolo

La bella conduttrice ha appena compiuto 40 anni, un’ età importante tempo di bilanci e di progetti. Sui social le immagini dei festeggiamenti, e tantissimi i commenti degli utenti

Elisa Isoardi raggiunge un importante traguardo, quello dei 40 anni. È tempo di bilanci, di somme tirate, spesso di decisioni. Cosa sta facendo la bella conduttrice in questo momento della sua vita? Dal suo esordio a Miss Italia nel 2000 ne ha fatta di strada.

Diversi i programmi come Italia che vai, il Festival di Castrocaro, Sabato & Domenica Estate, finché nel 2008 la svolta con  La prova del cuoco al posto di Antonella Clerici, impegnata con la maternità. Dove torna anche dieci anni dopo fino alla chiusura definitiva nel 2020. Elisa è stata anche concorrente di Ballando con le Stelle e L’Isola dei famosi; quest’anno è tornata con un programma tutto suo, Vorrei dirti che, ma non sta andando come sperato.

La vita e le curiosità

Elisa Isoardi si è raccontata in una lunga intervista al Corriere dove ha confessato: “Da bambina sognavo di fare l’insegnante ma poi, crescendo, questo posto ha iniziato a starmi stretto. Così, a 16 anni, anche grazie a mia mamma che mi ha sostenuta, ho fatto il fugone verso Roma. Avevo bisogno di vincere la mia timidezza”.

E ci è riuscita, visto quello che è poi diventata, una brava e apprezzata conduttrice. Qualcuno ricorderà che lo scorso anno ha vinto ben 157mila euro grazie alla partecipazione a I Soliti Ignoti di Amadeus. Soldi devoluti poi in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il Covid.

I 40 anni di Elisa Isoardi

Come detto il 27 dicembre la bellissima Elisa Isoardi ha spento 40 candeline, e ha deciso di festeggiare in maniera insolita. La giornata infatti è iniziata in ospedale, come ha mostrato sul suo profilo. Nulla di grave, la conduttrice ha compiuto un gesto di puro altruismo, ha donato il sangue. La foto che la immortala stesa sul lettino è accompagnata dalla didascalia: “Oggi, per il mio compleanno, mi sono voluta fare il regalo più grande: donare il sangue. Perché è nel dare che si riceve. Grazie a tutti i medici, gli infermieri ed i volontari del Policlinico Umberto I”. Brava Elisa. 

elisa isoardi festeggiamenti-Solospettacolo
L’outfit di Elisa Isoardi-Solospettacolo

La sera però ci sono stati i veri festeggiamenti, con una bella torta ricoperta di cioccolato e tanto di candeline. La donna si è mostrata con un outfit total black, giaccia e gonna corta, e un pellicciotto sintetico per riscaldarsi. I commenti si sono sprecati.

Qualcuno ha scherzato: “Buon Compleanno Elisa…mi dispiace…sono bugie!…non è possibile che tu abbia 40 anni” e molti hanno apprezzato: “‘ lei è così bella che si ha addirittura paura di guardarla’ Fedor Dostoevskij”. Davvero notevole e raggiante, Elisa.