Home » Romina Carrisi più innamorata che mai: la foto scatena una pioggia di like | Chissà la reazione di papà Albano

Romina Carrisi più innamorata che mai: la foto scatena una pioggia di like | Chissà la reazione di papà Albano

romina-carrisi-albano-solospettacolo.it
Romina Carrisi con il padre Albano – Solospettacolo.it

Diceva Rossella O’Hara alla fine di Via col Vento: “Domani è  un altro giorno”. Ma siccome un vecchio proverbio dice “Non rimandare a domani quel che puoi fare oggi”, Romina Carrisi ha ascoltato la saggezza popolare e proprio nello studio di Oggi è un altro giorno ha trovato lavoro e… l’amore.

Se Al Bano e Romina Power sono stati per anni la coppia più bella della musica e della televisione italiana, infatti, oggi è la loro figlia minore a mostrarsi felice e innamorata in tv. O per lo meno grazie alla tv.  Da molto tempo, infatti, è una presenza fissa nel pomeriggio di Rai Uno come opinionista tra gli “Affetti Stabili” di Serena Bortone nel talk show  Oggi è un altro giorno.

Dietro le quinte del programma, infatti, Romina Carrisi si è innamorata di Stefano Rastelli, regista in esterna della trasmissione: un legame nato nel periodo di Pasqua e che continua non esattamente nascosto ma neppure troppo ostentato sui social, dove non mancano foto insieme e reciproci commenti ma il profilo,  tenuto conto della popolarità soprattutto di lei, è piuttosto basso.

Ma chi è Stefano Rastelli? Ha 51 anni, 16 più di Romina, e due figlie nate da un precedente matrimonio. È un regista molto apprezzato e la sua esperienza non si limita ai programmi d’intrattenimento televisivo: al Festival Internazionale del Film Corto è stato infatti premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina.

Tra lui e Romina Carrisi è nata mesi fa una storia d’amore che procede a gonfie vele. Romina non ha paura di mostrarsi innamoratissima e il giorno di Santo Stefano ha posato nelle Instagram Stories una foto che la ritrae abbracciata al suo compagno,  cui fa gli auguri di buon onomastico.

Romina innamoratissima sui social e la reazione di papà Albano

La foto è piaciuta moltissimo ai follower di Romina, che finalmente la vedono serena, riscuotendo una pioggia di like. Ma come avrà preso questa “esposizione” Albano, il famosissimo padre di lei, che dati i trascorsi delle famiglie non è proprio un fan della sovraesposizione mediatica? E cosa pensa de legame della figlia con un uomo molto più grande di lei?

romina-carrisi-stefano-rastelli-solospettacolo.it
Romina Carrisi e Stefano Rastelli – Solospettacolo.it

Albano non ha mai rilasciato dichiarazioni  pubbliche sulla vita sentimentale di Romina jr ma sembra appoggiare questa relazione. Era infatti presente ai festeggiamenti per il 35esimo compleanno della figlia in un locale romano, un grande party con tanti invitati dove si è ballato e mangiato di gusto, condiviso da Romina su Instagram con la definizione La grande caciara – The Roman Time.

Al compleanno erano presenti anche il “Cupìdo” Serena Bortone e ovviamente Rastelli, che ha ballato abbracciato a Romina. C’era anche Albano, naturalmente, che ha cantato per la figlia in un clima gioioso e sereno: quindi la relazione con Stefano ha il sigillo di papà!