Denise Esposito, ora non si nasconde più: spunta la rara foto che ha fatto emozionare anche Gigi D’Alessio

La nuova compagna del cantante partenopeo ha condiviso una foto che ha fatto emozionare l’uomo ed è così venuta allo scoperto
Accantonata la precedente relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è oggi felice con la sua nuova, giovanissima compagna Denise Esposito. La donna, che ha 30 anni e 25 meno del cantante partenopeo, lo ha reso padre per la quinta volta del piccolo Francesco nato a fine gennaio.
Gigi ha altri 4 figli sono Claudio, Ilaria e Luca avuti dalla prima moglie Carmela Barbato, e Andrea nato dalla relazione con Anna Tatangelo. Di questi conosciamo Luca per aver partecipato lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo LDA; il ragazzo infatti ha seguito le orme del padre.
Denise Esposito: nuovo amore
La storia tra i due pare sia iniziata dopo un concerto di lui a cui ha assistito la ragazza, di cui non si hanno molte notizie. Denise Esposito infatti ha preferito tenere un profilo basso, e a questo proposito il cantante ha dichiarato qualche tempo fa a Novella 2000: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto“.
In molti si sono chiesti se questa sia stata una frecciatina rivolta alla sua ex, che dal canto suo ospite a Verissimo ha confessato di aver appreso della gravidanza dai giornali. Anna ha detto infatti: “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.
Anche queste parole hanno tutta l’aria di essere una frecciatina per Gigi, ma per ora i tre si sono limitati a qualche parolina detta velatamente senza mai riferirsi a qualcuno in particolare. Si perché anche Denise, in una delle sue stories su Instagram ha pronunciato la sibillina: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro“.

La foto che fa emozionare
In una recente intervista al Corriere Gigi D’Alessio ha parlato tra le altre cose dei suoi figli e ha dichiarato: “Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore. Il primo l’ho avuto a 19 anni, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere”.
E l’emozione l’ha provata sicuramente, come i suoi fan, alla vista di una delle rare foto del bambino condivise da Denise Esposito, che mostra felice il piccolo Francesco raccogliendo decine di commenti entusiasti e pieni d’affetto.