Home » Denise Esposito, ora non si nasconde più: spunta la rara foto che ha fatto emozionare anche Gigi D’Alessio

Denise Esposito, ora non si nasconde più: spunta la rara foto che ha fatto emozionare anche Gigi D’Alessio

gigi e denise emozione-Solospettacolo
Una delle prime foto di Gigi e Denise-Solospettacolo

La nuova compagna del cantante partenopeo ha condiviso una foto che ha fatto emozionare l’uomo ed è così venuta allo scoperto

Accantonata la precedente relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è oggi felice con la sua nuova, giovanissima compagna Denise Esposito. La donna, che ha 30 anni e 25 meno del cantante partenopeo, lo ha reso padre per la quinta volta del piccolo Francesco nato a fine gennaio.

Gigi ha altri 4 figli sono  Claudio, Ilaria e Luca avuti dalla prima moglie Carmela Barbato, e Andrea nato dalla relazione con Anna Tatangelo. Di questi conosciamo Luca per aver partecipato lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo LDA; il ragazzo infatti ha seguito le orme del padre.

Denise Esposito: nuovo amore

La storia tra i due pare sia iniziata dopo un concerto di lui a cui ha assistito la ragazza, di cui non si hanno molte notizie. Denise Esposito infatti ha preferito tenere un profilo basso, e a questo proposito il cantante ha dichiarato qualche tempo fa a Novella 2000: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto“.

In molti si sono chiesti se questa sia stata una frecciatina rivolta alla sua ex, che dal canto suo ospite a Verissimo ha confessato di aver appreso della gravidanza dai giornali. Anna ha detto infatti: Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

Anche queste parole hanno tutta l’aria di essere una frecciatina per Gigi, ma per ora i tre si sono limitati a qualche parolina detta velatamente senza mai riferirsi a qualcuno in particolare. Si perché anche Denise, in una delle sue stories su Instagram ha pronunciato la sibillina: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro“.

denise esposito foto piccolo francesco-Solospettacolo
Una raggiante Denise Esposito con il piccolo Francesco-Solospettacolo

La foto che fa emozionare

In una recente intervista al Corriere Gigi D’Alessio ha parlato tra le altre cose dei suoi figli e ha dichiarato: “Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore. Il primo l’ho avuto a 19 anni, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere”.

E l’emozione l’ha provata sicuramente, come i suoi fan,  alla vista di una delle rare foto del bambino condivise da Denise Esposito, che mostra felice il piccolo Francesco raccogliendo decine di commenti entusiasti e pieni d’affetto.