Home » Roberto Bolle, il suo fidanzato è facoltoso e bellissimo: oramai sanno tutti chi è ed è proprio lui

Roberto Bolle, il suo fidanzato è facoltoso e bellissimo: oramai sanno tutti chi è ed è proprio lui

Roberto-Bolle-fidanzato-Solospettacolo.it
Roberto Bolle -Solospettacolo.it

Roberto Bolle è sicuramente molto affascinante oltre che estremamente talentuoso. Infatti, sembra essere particolarmente conteso a livello sentimentale. Ora è fidanzato ufficialmente con un ragazzo molto bello e facoltoso. Ecco chi è il nuovo compagno del ballerino…

Con le sue fattezze da principe delle fiabe, Roberto Bolle è il ballerino italiano più conosciuto al mondo. È diventato Etoile del Teatro della Scala di Milano e anche Principal Dancer dell’American Ballet Theatre, grazie al suo grandissimo talento e alla sua determinazione. Non è finita qui perché ha ampliato la sua carriera dedicandosi anche al mondo della conduzione. L’ormai 47enne è anche considerato un bellissimo uomo. Tuttavia, ci ha sempre tenuto a mantenere il massimo riservo sulla sua vita privata.

Quest’anno per lui è stato particolarmente importante in quanto ha esordito nel mondo della conduzione televisiva con il programma Rai Danza con me che è riuscito anche ad avere un discreto successo. Questo show sulla danza è stato riconfermato anche per il prossimo anno e inizierà appunto il primo di gennaio. Lo spettacolo viene prodotto dalla Rai in collaborazione con Ballandi e Artedanza Srl. Insieme al lui sul palco saranno presenti anche Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.

Solitamente, questa trasmissione prevede molti ospiti che arrivano dal mondo dell’arte e dello spettacolo. Le loro esibizioni vengono spesso realizzate insieme a Roberto Bolle che si è dimostrato essere un grande sperimentatore. Tuttavia, quest’anno ci saranno anche i giovani allievi delle scuole di danza da tutt’Italia. Il grande merito del ballerino è quello di aver reso accessibile un mondo non proprio semplice come quello della danza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il ragazzo è sempre stato molto riservato anche se alcune delle sue relazioni sono diventate note a tutto il pubblico. Ora però sta avendo una storia molto importante con un uomo davvero bellissimo e facoltoso. Vediamo insieme chi è il compagno del ballerino.

Ecco chi è il compagno di Roberto Bolle: il facoltoso stilista inglese

Roberto Bolle è ormai fidanzato da un po’ con il bellissimo e facoltoso Daniel Lee, stilista inglese molto affermato nel settore della moda. Il ragazzo ha una carriera davvero invidiabile.

Roberto-Bolle-fidanzato-Solospettacolo.it
Daniel Lee -Solospettacolo.it

Infatti, inizia la sua carriera lavorando per la Maison Margiele e Balenciaga. In seguito decide di trasferirsi negli stati uniti diventando uno degli stilisti di Donna Karan. Il grande successo per lui arriva però nel 2012, trasferendosi in Francia e iniziando a lavorare per Celine.

Nel 2018 diventa il direttore creativo di Bottega Veneta, una delle case di moda italiane più apprezzate nel mondo. Attualmente, tuttavia, lavora per Burberry.