Home » Noemi Bocchi, prima e dopo la chirurgia plastica: volto completamente stravolto

Noemi Bocchi, prima e dopo la chirurgia plastica: volto completamente stravolto

noemi-bocchi-francesco-totti-solospettacolo.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Solospettacolo.it

L’anno che si chiude ha davvero cambiato la vita di Francesco Totti. Ha chiuso una storia d’amore lunghissima con Ilary Blasi e ne ha ufficializzata una nuova, quella con Noemi Bocchi.

Anche se la storia è diventata di dominio pubblico solo nel corso de 2022, i due stavano però insieme già da prima, precisamente dal Capodanno. Quindi questa festa ha una sapore del tutto particolare per l’ex capitano della Roma e la sua nuova compagna: è in pratica il loro anniversario.

Totti e Noemi lo festeggeranno al caldo della Florida: sono infatti partiti alla volta di Miami mentre Ilary Blasi è a Bangkok insieme a Bastian Muller, il nuovo fidanzato, in un hotel esclusivo, già da qualche giorno.

Secondo l’amico fraterno di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, accanto a Noemi l’ex Pupone avrebbe ritrovato quella serenità che con Ilary mancava già da tempo. Forse questo dipende dal fatto che la Bocchi non fa parte del mondo dello spettacolo: è una flower designer, dunque svolte una professione “normale” e la sovraesposizione mediatica di questi mesi è dovuta non alla sua professione ma alla relazione con Totti.

Quel che è certo è che Noemi, professione a parte, sembra aver molto in comune con l’ex moglie del Pupone soprattutto dal punto di vista esteriore: alta e magra, capelli chiari ma non solo. Anche le labbra e gli zigomi ricordano quelli della conduttrice dell’Isola dei Famosi così come il decolleté, non esagerato ma neppure minuto data la struttura fisica non certo imponente.

Noemi Bocchi prima e dopo la chirurgia plastica

È quello che appare dalle foto recenti che immortalano Noemi con Totti. eppure, nelle foto postate su Instagram tempo addietro, così come nelle foto vecchie che la ritraggono insieme all’ex marito Marco Caucci, la flower designer appare molto diversa. La figura è sempre longilinea e i capelli sempre biondi  ma labbra e zigomi sono molto meno pronunciati.

Noemi-bocchi-ieri-oggi-solospettacolo.it
Noemi Bocchi ieri, a sinistra e a destra, e oggi, al centro – Solospettacolo.it

Invece, nelle immagini più recenti la bocca è molto più carnosa e gli zigomi decisamente rimpolpati mentre il naso è decisamente più definito rispetto al passato, quasi “scolpito”. Siccome è ben difficile che Madre Natura abbia attuato una rivoluzione dopo i trent’anni (Noemi ne ha 34), se ne deduce che la donna abbia fatto ricorso all’aiuto della chirurgia estetica. Come, a suo tempo, aveva fatto la stessa Ilary.

Benché non si possa esattamente definire “naturale”, il fascino di Noemi Bocchi non è comunque minore e, con aiuto chirurgico o senza, lei è sempre una donna bellissima che è riuscita ad ammaliare l’ex calciatore fino a farlo capitolare.