Home » Anticipazioni Amici, tre allievi dovranno dire addio al programma: che tegolata

Anticipazioni Amici, tre allievi dovranno dire addio al programma: che tegolata

amici-22-solospettacolo.it
Amici 22 – Solospettacolo.it

Nella scuola di Amici 22 c’è grande attesa per la prossima puntata del pomeridiano, quella dell’8 gennaio, che arriva dopo l’interruzione delle feste natalizie e nella quale si preannunciano grandi colpi di scena!

Cosa succederà? Andiamo con ordine. L’ultima puntata del talent show, la quattordicesima, è andata in onda il 18 dicembre e ha portato diverse novità: Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo hanno fatto entrare nella casetta tre nuovi concorrenti.

Si tratta di Valeria, cantante, introdotta da Lorella, e due ballerine, Vanessa e Aurora: la prima di hip hop,, introdotta dal compagno di Giorgia, la seconda di latino-americano, introdotta dall’ex maestro di ballo di Milly Carlucci.

Emanuel Lo ha fatto esibire Vanessa dopo aver rivisto la performance di Megan e Rita mentre Todaro ha invitato Aurora a esibirsi dopo il ballo di Gianmarco e Samuel. Quindi è toccato a Lorella Cuccarini far cantare Valeria.

La nuova puntata di Amici 22, che sarà registrata il 4 gennaio dopo la lunga pausa natalizia, potrebbe dunque portare a nuovi ingressi ma, al contempo, a qualche addio da parte degli aspiranti artisti che sono già nella scuola. Ma chi potrebbe dover lasciare il banco?

Tre allievi entrano, tre allievi escono: ecco chi rischia il banco

Il percorso di Amici 22 è arrivato a un punto cruciale: tra i giudizi del pubblico e quelli naturalmente più professionali dei coach, sta cominciando a diventare chiaro chi tra gli allievi ha maggiori possibilità di restare nella scuola. Dopo l’eliminazione del banco del pubblico richiesta da Alessandra Celentano sono stati sommati i voti di tutte le gare di danza sin qui disputate.Ultima si è posizionata Ludovica, che è stata eliminata dal suo coach Emanuel Lo.

amici-22-niveo-rita-megan-gianmarco-solospettacolo.it
Amici 22: Samuel, Rita, Niveo, Gianmarco, Megan – Solospettacolo.it

Ancora però non basta, proprio alla luce dei tre nuovi ingressi della quattordicesima puntata: se tre entrano, è evidente che altri tre debbano uscire. Tra i papabili, Samuel e Rita che occupano le posizioni più basse della classifica complessiva.  Il primo è stato contestato da suo stesso coach, Todaro, proprio a causa dei risultati negativi in classifica. Il maestro ha voluto rivederlo, come anche Gianmarco.

Rita invece non convince Emanuel Lo da un po’ di tempo, come anche Megan.  Invece Valeria, la “nuova proposta” di Lorella Cuccarini, potrebbe prendere il posto di Niveo, che ormai da molto tempo è ultimo in ordine di preferenza. Dunque alla ripresa ci aspettano nuove sorprese che per il pubblico, che da sempre ha i suoi beniamini, potrebbero non essere positive. Per scoprire chi resta dentro e chi è destinato a uscire, bisogna però aspettare la puntata dell’8 gennaio. Anno nuovo… allievi nuovi?