Home » Tremende notizie per il Grande Fratello: stavolta si finisce alle vie legali

Tremende notizie per il Grande Fratello: stavolta si finisce alle vie legali

alfonso-signorini-solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Anno nuovo vita nuova? Per il Grande Fratello Vip potrebbe invece trattarsi di problemi nuovi. Gli scandali nella Casa più spiata d’Italia sono all’ordine del giorno ma questa volta qualcuno ha minacciato addirittura di ricorrere alle vie legali!

Non sarebbe la prima volta che qualcuno fa causa alla produzione del reality show: un paio di anni fa per esempio fu Stefano Bettarini ad adire alle vie legali ritenendo ingiusta la sua espulsione per bestemmia. Stavolta invece la probabile azione legale arriva da fuori.

Il team che supporta Nikita Pelizon all’interno della Casa  e la sorella di quest’ultima, Jessica, sono sul piede di guerra contro il GF Vip. Da tempo il team e i fan denunciano, finora solo a mezzo social, i comportamenti al limite del bullismo e del sessismo in atto contro la concorrente influencer.

Dalle prese in giro agli sfottò, fino agli insulti veri e propri: per questo qualche giorno fa i fan si sono rivolti ai brand sponsor del Grande Fratello Vip chiedendo di prendere una posizione e dissociarsi (cioè in pratica togliere la sponsorizzazione) a uno spettacolo che, recita la lettera  aperta di una fan, “supporta la violenza verso le donne (come quella psicologica, oltre che le molestie, perpetuate dal Sig. Luca Onestini nei confronti della Sig.na Nikita Pelizon) e presta il suo consenso verso ogni forma di bullismo e mobbing come quello ai danni della Sig.na Nikita Pelizon.”

La goccia che ha però fatto traboccare il vaso è stata la “scenetta” di Oriana Marzoli e Luca Onestini con la statuina del presepe di Nikita: la simulazione di un “rapporto sessuale orale sulla statuina rappresentante il Sig. Luca Onestini”.

Il team di Nikita e la sorella Jessica minacciano di ricorrere alle vie legali!

Nell’attesa di un provvedimento da parte di Alfonso Signorini e della produzione, ha preso posizione il team che sostiene Nikita con Jessica Pelizon, sorella della concorrente: nelle Instagram Stories è comparso un messaggio che lascia intendere chiaramente come intendano adire alle vie legali.

teamnikita-solospettacolo.it
Post Team Nikita – Solospettacolo.it

Anche se all’interno della casa del Grande Fratello Vip Nikita ha rapporti complessi con molti altri coinquilini, il team e Jessica hanno attaccato soprattutto Luca Onestini, con il quale la influencer sembrava aver trovato una speciale intesa e complicità ma che si è poi allontanato anche con i comportamenti come quello descritto sopra.

Da qui la decisione del team: “Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi – si legge nelle Stories – Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”.