Home » Romina Carrisi, come si è conciata per Capodanno: spunta la rara foto

Romina Carrisi, come si è conciata per Capodanno: spunta la rara foto

romina-carrisi-solospettacolo.it
Romina Carrisi – Solospettacolo.it

Capodanno è passato e certamente le celebrity avranno festeggiato, chi in famiglia, chi in tranquillità, chi invece partecipando a feste glam con gli amici, salutando con musica e vivacità l’arrivo del nuovo anno. Così sembra aver fatto Romina Carrisi, la figlia più giovane di Albano e Romina Power.

Se fino a qualche temo fa i vip non vedevano l’ora di condividere  eventi e divertimenti con i loro follower su Instagram, da qualche tempo in qua diversi tra loro sono diventati molto più parchi di foto e informazioni. Da un lato è interessante vederli riscoprire un po’ di privacy, dall’altro ci si chiede cosa li abbia portati a un maggior riserbo nelle condivisioni.

Così per esempio ha fatto proprio Romina jr: niente post social sul Natale né sul Capodanno. Anche se il Capodanno appena passato era per lei certamente positivo rispetto a quello dello scorso anno, quando si ammalò di Covid e lo raccontò nelle Instagram Stories.

“Appena ho scoperto di essere positiva mi sono rinchiusa in camera in hotel – scriveva Romina jr nelle Stories – Come da protocollo, mi hanno portato in ambulanza fino a casa”. Si trattò di un racconto corredato anche da “documentazione fotografica”, per dovere di cronaca!

Un altro motivo che dimostra come quest’anno sia stato più positivo di quello precedente è che in primavera Romina jr. ha trovato l’amore: è infatti legata a Stefano Rastelli, regista in esterna di Oggi è Un Altro Giorno. Neppure lui però ha postato nulla sul Capodanno. Dunque cosa ha fatto la figlia di Albano l’ultima notte del 2022?

Romina jr. al party di Capodanno: che outfit!

Come molti altri italiani, Romina ha partecipato a un party con amici: lo ha “rivelato” lei stessa in una Instagram Story, ripostando una foto in cui è abbracciata a Francesca Faraone,  che l’aveva a propria volta taggata, e a Tiago Geissler, anche lui taggato nella foto della Faraone.

romina-carrisi-capodanno-tiago-geissler-francesca-faraone-solospettacolo.it
Romina Carrisi al party di Capodanno con Tiago Geissler e Francesca Faraone – Solospettacolo.it

Se Tiago Geissler è un amico di famiglia, comparso nei post di Romina già in passato, ben conosciuto anche da Roina Power e tanto stretto da essere tra gli invitati al pranzo di Pasqua,  trascorso con Romina, sua sorella Cristel e il cognato Davor Luksic, Francesca Faraone, invece, è una vera e propria archi-star, interior designer e stylist le cui creazioni sono state pubblicate sui più prestigiosi magazine di settore, come AD, e ha progetti in corso perfino a Hong Kong.

Che look ha sfoggiato Romina jr. al party di Capodanno? Niente paillettes e niente rosso, né trasparenze: ha optato per un completo blu in tessuto lucido composto da giacca lunga e gonna con spacco posteriore, un outfit piuttosto sobrio. Divertente la posa con gli amici: tutti con il dito sulle labbra per invitare al silenzio. Infatti la foto nelle Instagram Stories è durata pochissimo…