Home » Vi ricordate Cristian Gallella, tronista di UeD? Dopo la brutta fine del suo rapporto è ridotto così

Vi ricordate Cristian Gallella, tronista di UeD? Dopo la brutta fine del suo rapporto è ridotto così

cristian-gallella-solospettacolo.it
Cristian Gallella – Solospettacolo.it

Chi passa per lo studio di Uomini e Donne difficilmente esce dall’orbita della tv, o del gossip, anzi, continua a farne parte anche quando non fa nulla di eclatante: una sorta di popolarità per riflesso condizionato cui quasi tutti i concorrenti ambiscono. Come è il caso di Cristian Gallella.

Vi ricordate di lui? Era tronista del dating show poco più di 10 anni fa. In realtà, la sua prima partecipazione risale addirittura al 2008, quando corteggiò senza successo Paola Frizziero. Maria De Filippi gli offri allora il trono nella stagione 2008.2009 ma dopo un breve periodo Cristian Gallella decise di abbandonare la trasmissione.

Nella stagione 2011-2012 Cristian tornò a sedersi sull”ambita poltroncina rossa di Uomini e Donne e conobbe Tara Gabrieletto, corteggiatrice che da subito lo interessò e con la quale intraprese una lunga relazione dopo diversi tentennamenti soprattutto a parte di lei, e di tira e molla.

La loro storia non fu proprio rose e fiori ma i due riuscirono a superare gli ostacoli: andarono a convivere, aprirono insieme un negozio di abbigliamento e due anni e mezzo dopo Uomini e Donne parteciparono a Temptation Island: la coppia uscì rinforzata dall’esperienza, tanto da cominciare a parlare di matrimonio.

In realtà il tira e molla, discusso e argomentato anche nei salotti dell’intrattenimento, continuava : Cristian fuggì anche di casa! Poi però i due convolarono a giuste nozze nell’agosto 2016, dopo la partecipazione di lui all’Isola dei Famosi 11.I problemi, soprattuto di fiducia, tra i due però non erano finiti e nel 2020 hanno annunciato la fine del matrimonio. 

Riecco Cristian Gallella: dopo la fine del matrimonio, è “conciato” così!

I fan a lungo non si sono dati pace. In un Q&A di qualche mese fa, Tara ha spiegato ai follower che quello che credeva essere un grande amore era tale, in realtà solo per lei, tanto che dopo la fine del matrimonio Cristian aveva mostrato di volersi riavvicinare ma, quando lei aveva “abbassato la guardia”, lui era nuovamente sparito.

cristian-gallella-sofia-oranges-solospettacolo.it
Cristian Gallella e Sofia Oranges – Solospettacolo.it

Ora però Cristian è ricomparso, almeno su Instagram, all’inizio dell’anno: ha postato sul suo profilo una foto che lo ritrae accanto a una bellissima ragazza, per la prima volta dall’annuncio della fine del matrimonio con Tara. La foto è accompagnata dalla dedica “Tu che mi hai dato il sorriso….❤️ Che inizi il nostro 2023…Buon anno a tutti. Con tutto il mio affetto, Cristian“.

Ma chi è la fortunata? Si tratta di Sofia Oranges, uno dei voti di punta di Sportitalia,26 anni. Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali alla Sapienza di Roma, il calcio è il suo lavoro e la sua passione: un amore trasmessole dal padre, tifoso sfegatato della Roma.