Home » “Prendete provvedimenti”: Alfonso Signorini costretto a squalificare anche il favorito del pubblico

“Prendete provvedimenti”: Alfonso Signorini costretto a squalificare anche il favorito del pubblico

signorini provvedimenti-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Al Grande Fratello Vip pronti a prendere duri provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti. Cosa è successo nella Casa?

Un Grande Fratello Vip iniziato sotto i peggiori auspici; tra squalifiche, atti di bullismo, bestemmie e parole grosse sembra che non ci sia pace quest’anno tra i vipponi, come li chiama il conduttore.

E proprio Alfonso Signorini sembra che dovrà prendere ancora una volta dei provvedimenti nei confronti di uno dei concorrenti che ha esagerato attirandosi l’ira del popolo del web. Cosa è successo? E di chi stiamo parlando?

GF Vip: cosa ha fatto il vippone

Nella Casa negli ultimi giorni non si fa altro che litigare, e le coppie che si erano formate sembrano essere inesorabilmente scoppiate. È successo a quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, e sembra che anche tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia le cose siano precipitate mettendo la parola fine alla loro relazione. Le fratture sembrano insanabili, e i due ragazzi si sono ritrovati a parlare di quanto successo.

Tavassi ha avuto una brutta discussione con Antonella durante la quale è sbottato: “Tu sei una bugiarda, falsa, malefica, malvagia. Sei una cosa terrificante. Sei inquietante. Credimi, te lo giuro. […]È una cosa incredibile. Io non capisco tu che gusto ci provi a far stare male la gentel’ha accusata. Ora che la storia tra la schermidora e il volto di Forum sembra essersi chiusa, ha espresso il suo pensiero con quest’ultimo.

Come detto i due ragazzi hanno parlato e il fratello di Guendalina ha chiesto: “Ma te che c’hai visto? Cosa vedi in lei? […] Fa delle cose che mi sotterrerei vivo. Mi immagino io in giro con lei, io mi sotterrerei davvero te lo giuro. Vedere la ragazza mia che fomenta liti e che cerca in continuazione lo scontro con altri”. Queste parole hanno suscitato lo sdegno del web, sempre pronto a puntare il dito e giudicare, che ha chiesto provvedimenti. Per cosa non si capisce bene.

tavassi fiordelisi discussione-Solospettacolo
Una delle discussioni tra Tavassi e la Fiordelisi-Solospettacolo-Fonte: web

I dubbi di Edoardo

Donnamaria sembra essere preso da mille dubbi. Così risponde all’amico: “Io ci sto male, cosa vedo? Non lo so, forse ho sbagliato. Probabilmente, anzi sicuramente dall’inizio a ieri non c’ho mai capito nulla e ho visto cose sbagliate”.

Tavassi così insiste: “Edoardo tu sei come il suo grillo parlante. Pensa allora se non ci fossi tu. Le cose che non ti piacciono di lei fanno parte del suo carattere. Ma come fai a non notarlo? E ricorda quando è venuta tua mamma, c’era una chiave di lettura molto chiara su Antonella. Tua madre non ti vedeva sereno”.