Home » Edoardo Tavassi chiude i rapporti con Micol | Il motivo è raggelante: “…è una mig…tta”

Edoardo Tavassi chiude i rapporti con Micol | Il motivo è raggelante: “…è una mig…tta”

micol edoardo lite-Solospettacolo
Micol ed Edoardo-Solospettacolo

È scoppiata anche la coppia formata da Edoardo e Micol? La lite tra i due ha sconvolto i fan, sono volate parole grosse

Decisamente un anno iniziato sotto i peggiori auspici, nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite tra Donnamaria e la Fiordelisi, anche l’altra coppia del reality sembra voler mettere la parola fine alla storia d’amore.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno litigato pesantemente e sono volate parole grosse, tanto che alla fine lui ha cacciato la ragazza dal van. Ma cosa ha scatenato il litigio? E soprattutto, la frattura è risanabile?

La lite tra Edoardo e Micol

A far scoppiare la scintilla sembra essere stata una battuta del ragazzo che avrebbe dato fastidio a Micol, la quale si è poi sfogata con Giaele De Donà e Patrizia Rossetti, alle quali ha spiegato:  “Mi è passata proprio la voglia. Non è la battuta, sono miliardi di battute tutte insieme.[…] Io sono veramente la persona più autoironica, più tranquilla, però poi dopo un po’ anche basta. Il mio limite è proprio oltre, prima di arrivarci a questo limite! Ma c’è questa cosa in particolare che se me la fai pesare tutte le volte allora vuol dire che c’è qualcosa che non va, perdonami”.

In seguito la bionda Micol ha provato a chiarirsi con Edoardo, raggiungendolo nel van. E ha chiesto spiegazioni sul suo comportamento: “Sinceramente non so che dirti a parte che tu ti sia rovinato il Capodanno. Ma sinceramente penso che tu te lo sia rovinato da solo, nel senso che hai avuto una reazione che io reputo spropositata rispetto a quello che era l’azione. L’errore l’hai fatto per primo tu, me l’avevi già rovinato tu e pretendevi pure che stessi lì a darti un bacio”.

E gli chiede: “Ti risulta che io sia una persona poco ironica? Ti sei completamente bevuto il cervello? Te l’ho già fatto presente la scorsa volta”.

tavassi e incorvaia felici-Solospettacolo
Edoardo e Micol in un momento di felicità-Solospettacolo

Volano parole grosse

A questo punto Edoardo Tavassi cerca di spiegare cosa pensa di quanto accaduto: “Sono sincero ok? Noi due ci bombardiamo di battute dalla mattina alla sera, e tu sbrocchi per una battuta che è il 10% rispetto a quelle che ti faccio durante il giorno? Te mi dici sempre che mia sorella è una mig*otta”. Con questa frase il fratello di Guendalina ha voluto intendere che le battute restano battute e che lui non se la prende mai. Quindi nemmeno lei dovrebbe offendersi quando lui la prende in giro.

E poi aggiunge: “Vengo e mi allontani. Vengo di nuovo e mi allontanai. Rivengo per darti un bacio, non vuoi il bacio. Sono venuto due volte. Se io e te ci prendiamo in giro a botta e risposta tutto il giorno, è come se adesso mi facessi una battuta sui capelli o il vestiario e me ne fossi andato. Non ti voglio vedere mai più. Non ti voglio sentire mai più, sono disgustato arrivederci. Te lo giuro sulla mia vita, su nonna”.