Home » Harry, spunta il DNA segreto: non è il figlio di Carlo

Harry, spunta il DNA segreto: non è il figlio di Carlo

Harry-test-DNA-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it

I rapporti tra il principe Harry e re Carlo non sono mai stati idilliaci e dietro questa cosa potrebbe esserci una motivazione. Infatti, il re d’Inghilterra potrebbe non essere il vero padre del ragazzo. Ecco quali sono stati i risultati del test del DNA

La famiglia reale inglese non smette mai di fare notizia e restare fuori dal ciclone mediatico. Infatti, sono sempre numerosi i retroscena sui reali che fanno sempre un gran parlare.

Dopo l’uscita della famosa docuserie su Harry e Meghan, continua il chiacchiericcio sui lati più oscuri di Palazzo che hanno portato i due giovani ad abbandonare per sempre l’Inghilterra.

Tuttavia, potrebbero esserci anche altri motivi che hanno spinto il principe a partire e lascarsi tutto alle spalle.

Infatti, sembra che re Carlo abbia chiesto al suo secondogenito di sottoporsi al test del DNA per accertarsi che il ragazzo fosse davvero suo figlio.

Harry non è figlio di Carlo? Ecco cosa dice il test del Dna

Il principe Harry non ha mai avuto un buon rapporto con il padre. Nel corso degli anni sono state molte le voce che dicevano Carlo non fosse il vero padre del ragazzo, vista la sua forte disaffezione. Infatti, i rapporti con Diana Spencer erano già abbastanza compromessi in quel preciso momento. Infatti, si dice che Carlo, convinto di non essere il vero padre del ragazzo, abbia costretto il secondogenito a sottoporsi al test di DNA, mettendo in dubbio la fedeltà della sua ex moglie. Secondo una persona vicina alla famiglia reale, questa cosa risalirebbe a un po’ di tempo fa.

Harry-test-DNA-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it

In molti hanno detto che Carlo ha trovato alcune lettere di Diana Spancer, in cui confessava di aver avuto una relazione con James Hewitt che all’epoca era lo scudiero di corte nonché guardia del corpo della principessa. L’attuale re infatti iniziava a sospettare che fosse quell’uomo il vero padre di Harry. Per questo motivo si era resa opportuna una verifica della cosa con un test del Dna, in modo da salvaguardare l’intera dinastia inglese.

Sempre secondo alcune indiscrezioni di palazzo, il test avrebbe confermato che Harry è il vero figlio di Carlo. Il risultato non ha però soddisfatto pienamente re Carlo che pare abbia chiesto di ripetere il test per paura che i risultati fossero sbagliati o corrotti. Nessuno dei due ha commentato pubblicamente quanto è accaduto, nemmeno Harry nel corso del famoso documentario Netflix. Non si sa se il test è già stato effettuato oppure risulta ancora in attesa dei risultati.