Home » “Per 11 anni non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi”: la tragedia raccontata in Rai è raggelante.

“Per 11 anni non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi”: la tragedia raccontata in Rai è raggelante.

daliladilazzaro-11-anni-a-letto-Solospettacolo.it
Dalila Di Lazzaro – Solospettacolo.it

Dalila Di Lazzaro è stata un’attrice e modella molto amata. Tuttavia, la sua vita è stata segnata da un grandissimo numero di disgrazie che le hanno causato tanto dolore, sia fisico che psicologico. Infatti, sono stati numerosi gli incidenti che ha avuto nel corso della sua vita.

Ad esempio, uno dei meno gravi è stato sicuramente la disavventura nell’aereo privato di alcuni suoi amici. La donna ha raccontato: “Ho avuto un incidente aereo, io non simpatizzavo per il viaggiare con gli aerei. Ero con una mia amica e con il suo compagno decisero di affittare un aereo privato per andare alle Bahamas e per andarci dovevamo passare sul Triangolo delle Bermuda.

Non c’era più la pressurizzazione e stavamo scendendo in picchiata fino a toccare l’acqua dell’oceano e siamo rimbalzati fin tanto che non ci siamo fermati, alcuni si sono fatti male, io ero come morta, ero svenuta. Si sentiva che il mare stava risucchiando l’aereo. Mi hanno tirato fuori dall’aereo e mi hanno trascinata fuori fin sopra l’abitacolo”.

Un dolore molto grave è stato sicuramente quello della morte del figlio Manuel, perso a soli 22 anni a causa di un incidente stradale. L’attrice ha dovuto lottare molto per riprendersi dal suo dolore. Da Mara Venier racconta di un incidente gravissimo che l’ha tenuta a letto per molto tempo

L’incidente gravissimo di Dalila Di Lazzaro raccontato a Domenica In

Mara Venier nel corso di una delle ultime puntate ha introdotto così la storia dell’amica Dalila Di Lazzaro: “Io sono molto contenta. Dovete sapere che sono almeno tre anni che io chiedo a Dalila di venire a Roma. Lei, purtroppo, molti anni fa ha avuto un incidente molto serio.

daliladilazzaro-11-anni-a-letto-Solospettacolo.it
Dalila Di Lazzaro – Solospettacolo.it

Ne ha avuti più di uno, soprattutto uno con il motorino che in qualche maniera ha condizionato il resto della sua vita. Sono così felice di non vederla a letto o su quel divano”. Era visibilmente commossa e a un certo punto non è più riuscita a trattenere le lacrime.

Poi è iniziato il drammatico racconto della modella e attrice: “L’incidente è stato 25 anni fa e io per 11 non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi. È stato un incubo perché poi i medici non mi hanno creduta, all’epoca non si parlava di dolore cronico. Sono dovuta andare in Arizona e lì già si parlava di dolore cronico e sono rimasti stupiti che in Italia non si facesse”.