Home » “E’ andato a fare Capodanno con Luna Marì”: Antonino Spinalbese è andato da Belen

“E’ andato a fare Capodanno con Luna Marì”: Antonino Spinalbese è andato da Belen

antonino spinalbese capodanno-Solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo

Antonino Spinalbese privilegiato. Fuori dalla Casa per passare il Capodanno con la sua bambina. O no? I telespettatori chiedono cosa è successo

Antonino Spinalbese è davvero un concorrente privilegiato rispetto agli altri? Sembrerebbe di si, per quanto successo negli ultimi giorni. La sua assenza dalla Casa del Grande Fratello Vip è stata notata dai telespettatori e dal popolo del web che si è chiesto dove sia andato.

La notizia che ha iniziato a circolare più insistentemente è che gli sia stato permesso di uscire per passare il Capodanno in compagnia della sua bambina Luna Marì. Ma è davvero così?

Antonino Spinalbese privilegiato?

L’assenza di Antonino Spinalbese dalla Casa del Grande Fratello Vip è stata annunciata con un comunicato ufficiale che ha dichiarato: “Antonino Spinalbese è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ad accertamenti medici”. Ma sul web in molti hanno trovato sospetta la sua uscita proprio nei giorni festivi, e hanno sospettato che fosse tutto architettato per poter passare il Capodanno con la sua bambina Luna Marì, della quale sente molto la mancanza.

Ma è vero? Questo sarebbe contro il regolamento, dato che i concorrenti prima di entrare devono sottoporsi ad un periodo di quarantena e non possono avere contatti con nessuno.

In realtà Antonino è uscito davvero per problemi di salute. Come molti sanno, e come ha raccontato lui, stesso, oltre a soffrire di una malattia autoimmune che riguarda il pancreas. Lo ha raccontato a Storie Italiane, dove ha spiegato: “Ho un problema al pancreas, ho trovato grazie ai medici una vita sana. Ho il pancreas di un anziano, queste malattie molte volte vengono scaturite da se stessi, forse era il momento di ricominciare. Con l’alimentazione riesco a vivere normalmente”.

spinalbese ospedale-Solospettacolo
Antonino mostra la camera dell’ospedale-Solospettacolo

I problemi di salute

Ma Antonino Spinalbese ha anche un altro problema di salute, che ha raccontato ai suoi coinquilini. Soffre per una cisti al coccige, che gli provoca grandi dolori, quindi c’è la possibilità che la sua assenza sia legata a questo.

Durante la puntata andata in onda l’ex di Belen è stato in collegamento da una stanza d’ospedale, dove ha detto di esser per degli accertamenti, ma senza specificare per cosa. Ha però confessato: “Sto bene, mi sto prendendo un po’ di ferie. Non mollo, farò degli esami e poi rientrerò nella casa. La notte di Capodanno dalla stanza dell’ospedale ho visto i fuochi d’artificio e ammette che è stata una bella esperienza dopo tanti giorni di isolamento nella Casa.