Home » Rosa Perrotta, dopo Uomini e Donne e le gravidanze è irriconoscibile: “Ecco come faccio ad essere magrissima”

Rosa Perrotta, dopo Uomini e Donne e le gravidanze è irriconoscibile: “Ecco come faccio ad essere magrissima”

rosa perrotta a ued-Solospettacolo
Rosa Perrotta sul trono-Solospettacolo

La bellissima influencer Rosa Perrotta sempre in forma smagliante mostra il suo fisico da fare invidia e spiega come si mantiene in forma

Rosa Perrotta è una bellissima influencer che abbiamo conosciuto nel dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne quando, nel 2016, si è seduta sul trono alla ricerca dell’amore. Amore che ha trovato; la sua scelta, Pietro Tartaglione, è diventato l’uomo della sua vita, compagno e padre dei suoi figli. Il piccolo Domenico “Dodo” Ethan  nato nel 2019 e  Mario Achille, nato a novembre 2021.

In seguito Rosa partecipa all’Isola dei famosi 13, nel 2018 per l’esattezza, e fa qualche altra esperienza nel mondo della tv, come un’apparizione a Ciao Darwin e nel film Poveri ma ricchi, e nel salotto di Barbara D’Urso finché decide di allontanarsi dalle telecamere e la sua carriera si sposta sui social.

Rosa Perrotta lontana dalla tv

Rosa Perrotta ha deciso di allontanarsi dalla tv anche per prendersi cura dei due bambini; ha infatti raccontato a Diva e Donna: “Non pensavo che dopo due figli potessi lavorare il doppio. Ma sono proprio Ethan e Achille che mi danno nuove energie. Ho trovato la mia strada, lavoro il doppio di prima e sono felice che la gente cominci a capire – visto che ora c’è pure il sindacato delle influencer – che questo non è un gioco”.

Ma nello stesso tempo fa sapere: “I programmi che finora mi hanno proposto non mi interessavano. Se ci sarà qualcosa tornerò. Anzi, qualcosa bolle in pentola. Dico solo che sarà qualcosa per le donne e per le mamme”

In effetti da quando è diventata mamma l’ex tronista presta il suo volto a diverse sponsorizzazioni che hanno a che fare con la maternità e la famiglia, non più solo moda e beauty.

rosa perrotta magra-Solospettacolo
La risposta di Rosa-Solospettacolo

Il trucco per diventare magra

Alla bella influencer capita come a tutti di rispondere ai fan che le chiedono qualcosa sulla sua vita, qualche curiosità e così si è trovata davanti un fan che le ha domandato come fa, dopo due gravidanze che pure cambiano il corpo, ad avere sempre un fisico mozzafiato. La risposta della Perrotta è stata spiazzante.

Rosa ha confessato che per apparire sempre magra e con la pancia piatta ha un trucchetto: “’Come fai ad essere così magra?’” Allora, guarda, è una tecnica molto elaborata: ci ho messo anni a perfezionarla ma in parole spicciole: TIRO LA PANCIA”. Ovvero, quando  si mostra sui social per apparire al meglio tira in dentro la pancia, che appare così piatta.