Home » Maria De Filippi il suo vero amore è Giovanni: Maurizio spodestato proprio da lui

Maria De Filippi il suo vero amore è Giovanni: Maurizio spodestato proprio da lui

maria-de-filippi-maurizio-costanzo-solospettacolo.it
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – Solospettacolo.it

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano da anni una delle coppie apparentemente più felici e serene dello spettacolo italiano. Anzi, praticamente potremmo dire inossidabili. Si sono conosciuti a un convegno sulla pirateria nell’industria musicale, si sono innamorati e dal 1990 sono una coppia.

Si sono sposati nel 1995 , uniti in matrimonio da Francesco Rutelli.  Maria De Filippi è la quarta moglie del celebre giornalista dopo Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi e dopo una lunga relazione di lui con Simona Izzo.

La conduttrice di Uomini e donne e C’è Posta per te è sempre stata accanto a Maurizio Costanzo davvero nella buona e nella cattiva sorte: era in auto con lui quando nel maggio 1993 il giornalista scampò a un attentato di matrice mafiosa, pagando il suo impegno alla lotta contro la criminalità organizzata.

Costanzo e De Filippi hanno anche adottato un figlio, Gabriele, nel 2004 dopo averlo avuto in affido dal 2002. Del figlio, la conduttrice ha detto che è “un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”.

Sembrerebbe dunque che nulla potesse scalfire questa unione felice, invece pare proprio che nella coppia si sia “insinuato” un terzo incomodo con cui Costanzo potrebbe disputarsi le attenzioni della moglie. Che succederebbe se lei preferisse lui al marito?

Maria ha scelto Giovanni: cosa succede adesso a Maurizio Costanzo?

Il “lui” in questione si chiama Giovanni ed è stata la stessa Maria De Filippi a mettere in chiaro i suoi sentimenti dicendo “Ho scelto Giovanni”. Si è aggiunto anche il re del gossip italiano, Alfonso Signorini a informarci sulla nuova “frequentazione” di Maria De Filippi, parlandone come  il “biondo che fa impazzire il mondo” sul settimanale che dirige, Chi.

maria-de-filippi-giovanni-solospettacolo.it
Maria De Filippi e Giovanni – Solospettacolo.it

Assodato che non si tratti di Owen Wilson, protagonista di uno spot pubblicitario che aveva proprio questo slogan, rimane la domanda: di chi stava parlando? La coppia è in bilico o, peggio, sta già dividendo le proprie strade per colpa di questo “terzo incomodo”

I fan della coppia De Filippi – Costanzo però possono stare tranquilli: non c’è alcun tradimento in atto né un corteggiatore pronto a spodestare Maurizio Costanzo dal cuore della moglie. Giovanni è, in realtà, un cagnolino, arrivato in famiglia a gennaio 2022 in aggiunta agli altri bassotti Ugo e Filippo e presentato nello studio di Uomini e Donne: “Senza loro non potrei vivere”, ha detto Maria De Filippi dei suoi amici a quattro zampe.