Home » Gemma Galgani ha un nuovo pretendente: lo conoscete tutti e lo vedete la sera su Canale 5

Gemma Galgani ha un nuovo pretendente: lo conoscete tutti e lo vedete la sera su Canale 5

gemma-galgani-solospettacolo.it
Gemma Galgani – Solospettacolo.it

Gemma Galgani è da anni una delle protagoniste di Uomini e Donne e in particolare del trono Over. Il pubblico le è molto affezionato ed è molto apprezzata anche all’interno del dating show nonostante i tanti battibecchi on Gianni Sperti e soprattutto con Tina Cipollari.

Nata a Torino nel 1950 (il 19 gennaio sarà il suo compleanno), dopo il matrimonio a vent’anni con Francesco D’Aqui finito da tempo, Gemma Galgani si è rimessa in gioco come Dama nel Tronno Over di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore.

Speranza disattesa almeno per il momento, perché nonostante le molte frequentazioni nel dating show, l’amore non è ancora arrivato, almeno non quello definitivo. Dopo un legame con il dentista Ennio Zingarelli, Gemma si è legata a Remo Proietti ma nessuna di queste due relazioni è durata.

È stata quindi la volta di Giorgio Manetti, con cui nel 2015 ha diviso la vita per otto mesi e con il quale sembrava proiettata verso le nozze ma questa storia d’amore è sfumata tra le recriminazioni. Alcuni mesi è durata la sua storia con Marco Firpo , anche questa naufragata.

Recentemente Gemma era sembrata indecisa se proseguire o meno la conoscenza con un nuovo cavaliere, Alessandro, per poi lasciarlo andare. Insomma, da parte della Galgani c’è una ricerca dell’amore continua che non ha mancato di generare polemiche tra il pubblico ma anche tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tina invita Signorini: “Ti aspettiamo, avviso Gemma!”

In molti sospettano infatti che a Gemma interessi, più che trovare l’amore, restare nel dating show e al centro dell’attenzione ma la dama torinese potrebbe presto trovare “pane per i suoi denti” grazie a una new entry in Uomini e Donne.

alfonso-signorini-solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Di chi si tratta? Di Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore de Grande Fratello Vip. Negi ultimi tempi, Signorini sembra essere diventato un vero appassionato di Instagram e Tiktok. In particolare, si diverte a postare su Tiktok spassosi video che lo vedono protagonista e recentemente ha voluto prendere bonariamente in giro l’ingresso di tronisti a Uomini e Donne.

Così si è “travestito” da Pierpaolo Pretelli, ha improvvisato una sfilata e poi ha scritto nella caption che accompagna il video condiviso “Tra un po’ vado a Uomini e Donne“. Tra i tanti commenti divertiti, spicca proprio quello di Tina Cipollari che ha invitato il direttore di Chi a raggiungerli presto in studio aggiungendo: “Ti aspettiamo! Intanto, avviso Gemma!” Magari non come corteggiatore di Gemma, ma Signorini e Uomini e Donne sarebbero un’accoppiata perfetta!