Home » Avete visto come va a fare la spesa Alessia Marcuzzi? Anche Mara Venier è rimasta scioccata

Avete visto come va a fare la spesa Alessia Marcuzzi? Anche Mara Venier è rimasta scioccata

alessia-marcuzzi-spesa-Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

Alessia Marcuzzi era una delle presentatrici più quotate e pagate di Mediaset. Tuttavia, all’apice del successo ha deciso di prendersi un anno sabatico e ricaricare sé stessa, dopo il divorzio. Ora torna in Rai più energica che mai. Sui social fa vedere a tutti come fa la spesa, cosa che sconvolge moltissimo Mara Venier. Vediamo la simpatica kermes su Instagram…

Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo prestissimo, lavorando inizialmente come valletta televisiva.

Il successo per lei arriva però con la conduzione di Colpo di fulmine e successivamente del Festival Bar. Poi prende il posto di Simona Ventura nel programma Le Iene, a quel punto la sua ascesa è inarrestabile.

Infatti, inizia a condurre anche importantissimi reality show in televisione come il Grande Fratello.

Ora fa vedere a tutti sui social network come fa la spesa e suscitando lo stupore persino di zia Mara.

Alessia Marcuzzi: il modo in cui va a fare la spesa sconvolge zia Mara

Alessia Marcuzzi si era un po’ chiuda in sé stessa dopo essersi ritirata dalla televisione a causa di motivi personali. Dopo molti anni, infatti, la conduttrice aveva divorziato dal marito e ha preferito dedicarsi a sé stessa e a sua figlia, prendendosi un anno sabatico. Tuttavia, ora è pronta per tornare in televisione più energica e determinata di prima. A partire dal 10 gennaio, sarà in onda su Rai 2 il programma Boomerissima, condotto solamente da lei. La conduttrice ha raccontato: “Sarà una vera e propria festa per chi come me è cresciuto negli anni 80-90, con uno scontro generazionale fra boomer e millennial”.

alessia-marcuzzi-spesa-Solospettacolo.it
Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

Che si sia ripresa alla grande è visibile anche da tutti i social network. Infatti, di recente ha mostrato un video in cui faceva vedere il suo vestito per la festa di Capodanno. Nel video Alessia Marcuzzi sfila verso l’ascensore con un bellissimo vestito rosso fuoco a tubino che ha una profondissima scollatura sulla schiena. Tutto questo anche con la grandissima ironia che da sempre contraddistingue la conduttrice.

Tra i commenti e le reaction al post, spunta quello della sua storica amica Mara Venier che con la sua solita simpatia chiede alla donna: “Dove vai amore?”. La risposto di Alessia Marcuzzi non si fa attendere ed è davvero esilarante. La conduttrice ha infatti scritto: “A fa la spesa amore, ho trovato la prima cosetta che capitava”. Siamo sicuri che la nuova stagione televisiva sarà ricca di sorprese e divertimento. Infatti, la conduttrice porterà una boccata di aria fresca all’interno del palinsesto Rai. Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi per questa sua nuova avventura.