Home » Antonino Spinalbese dal letto d’ospedale: le sue condizioni

Antonino Spinalbese dal letto d’ospedale: le sue condizioni

antonino-spinalbese-in-ospedale-Solospettacolo,it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Antonino Spinalbese ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi a un’operazione e a una serie di accertamenti medici. Durante la scorsa puntata del reality, Alfonso Signorini ha avviato una diretta con il ragazzo che dal letto d’ospedale ha raccontato le sue condizioni di salute.

C’è grande fermento al Grande Fratello Vip dopo l’uscita momentanea di Antonino Spinalbese a causa di un piccolo intervento che non era più rimandabile. Infatti, l’ex parrucchiere ha passato il Capodanno in un letto d’ospedale.

Qualcuno è stato un po’ male per l’assenza dell’ex di Belen, come ad esempio Giaele De Donà che ha passato momenti di forte malinconia.

Infatti, la ragazza ha detto: “È proprio vero: le persone ti rendi conto che sono importanti quando non ci sono”.

In molti sono spaventati dal fatto che il ragazzo potrebbe non tornare all’interno della casa, in seguito a questo problema di salute. Ecco quali sono le sue vere condizioni di salute…

Ecco come sta Antonino Spinalbese dopo l’operazione: il collegamento di Alfonso Signorini

Antonino Spinalbese ha dovuto sottoporsi a un piccolo intervento e per questo motivo era uscito momentaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, il 31 dicembre ha dovuto fare alcuni accertamenti medici, per essere sicuro di stare bene ed essere pronto a rientrare nel reality. In molti, hanno temuto che a causa di queste questioni di salute, l’ex parrucchiere non sarebbe più tornato all’interno del programma televisivo.

antonino-spinalbese-in-ospedale-Solospettacolo,it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Questo personaggio è fondamentale per mandare avanti le dinamiche all’interno della trasmissione. Addirittura, con l’entrata nella casa di Ginevra Lamborghini sembra che la produzione abbia chiesto ad Antonino di rimandare di qualche giorno l’intervento, in modo da sfruttare al massimo quella situazione. Durante lo scorso diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha avviato un collegamento con il ragazzo chiedendogli come stesse. Il conduttore ha detto: “Lo che la situazione è sotto controllo e gli accertamenti stanno andando per il meglio e so che presto tornerai nella casa giusto?” e lui ha risposto: “Sono stato benissimo, mi sono preso un po’ di ferie dalla Casa. Non mollo”.

Il ragazzo, che ha creato ben più di un problema alle donne della casa, ha rassicurato tutti quanti sulla sua condizione: “Sto bene, mi sto prendendo un po’ di ferie. Non mollo, farò degli esami e poi rientrerò nella casa. La notte di Capodanno dalla stanza dell’ospedale ho visto i fuochi d’artificio, è stata un’esperienza particolare dopo tantissimi giorni nel reality show”. Alla fine, non ha potuto esimersi dallo scherzare, caratteristica peculiare dell’ex ragazzo di, infatti ha subito aggiunto: “Con l’infermiera? Ho creato qualche dinamica”, suscitando l’ilarità del pubblico in studio e anche del conduttore.