Home » “Mandato all’ospedale”: scatta l’allarme rosso al Gf Vip 7 | E’ tutto fuori controllo

“Mandato all’ospedale”: scatta l’allarme rosso al Gf Vip 7 | E’ tutto fuori controllo

signorini concorrente ospedale-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo

Notizie sconvolgenti dalla casa del Grande Fratello Vip. Qualcuno arriva alle mani e viene addirittura mandato all’ospedale. Cosa è successo 

Nella casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni sta succedendo davvero di tutto. La tensione è alle stelle, forse perché sotto le Festività natalizie, che hanno reso i vipponi malinconici e nervosi. Sta di fatto che sono volate spesso parole grosse e accuse.

Le coppie sono scoppiate, prima Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che poi per fortuna si sono riappacificati; e poi anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che sembra non riescano proprio a trovare un punto di incontro.

Mandato all’ospedale: cosa è successo nella Casa

Tra i concorrenti però si parla, si chiacchiera e ci si confida anche, e spesso vengono raccontate delle storie di vita vissuta che lasciano senza parole. Come quella raccontata da Andrea Maestrelli subito dopo la diretta del 2 gennaio. Il ragazzo ha cercato di spiegare a Edoardo Tavassi il motivo della sua nomination alla ex Nicole Murgia.

Per non far capire che stava parlando della donna, Andrea ha utilizzato una sorta di codice famoso su TikTok come Codice Snap. In pratica si sostituisce la consonante con una frase che inizi con la lettera richiesta, e la vocale con uno schiocco di dita per la a, due per la e e via così. In questo modo Maestrelli ha lanciato un’accusa pesantissima alla sua ex.

Ricostruendo la frase infatti viene fuori “Mi menava. Sono stato due volte all’ospedale. Corna”. Come detto, un’accusa pesante, che è stata avvalorata dalle parole della stessa Nicole che, dopo la nomination, ha chiesto conto all’ex e quando lui le ha detto di avere le sue ragioni è sbottata.

maestrelli e murgia litigio-Solospettacolo
Un’immagine della discussione tra Maestrelli e la Murgia-Solospettacolo-Fonte: web

Nicole Murgia: le accuse

La donna evidentemente ha capito subito a cosa si riferisse l’ex fidanzato e così ha immediatamente ribattuto: “Non c’è problema. Che vuoi dire? Che ti ho tirato il piatto e ti sei tagliato? Dillo. Che vuoi dire? Che ho mandato un messaggio a un altro? Lo vogliamo dire? Vogliamo dire tutto? Dai Andrea, per favore. Sì, ho mandato un messaggio a un altro e ci siamo lasciati per questo, perché mi sono innamorata di un altro. Dillo, così sei contento”.

Maestrelli però ha cercato di tagliare corto e l’ha stoppata con le parole: “Non è così. E lascia perdere. Ti auguro di avere la sensibilità di tutelare chi hai a casa. E se non lo fai tu, lo faccio io. Non hai detto le cose come stanno e non toccherò più l’argomento“.