Home » Pamela Prati e Marco Bellavia, il matrimonio dopo il Grande Fratello Vip: i fan sognano

Pamela Prati e Marco Bellavia, il matrimonio dopo il Grande Fratello Vip: i fan sognano

bellavia prati matrimonio-Solospettacolo
Marco Bellavia e Pamela Prati-Solospettacolo

Fiori d’arancio per una delle coppie più sorprendenti di questo Grande Fratello Vip? Pamela Prati e Marco Bellavia prossimi alle nozze

Una delle coppie che sembra essere nata in questa edizione del Grande Fratello Vip è quella composta da Pamela Prati e Marco Bellavia; il conduttore ha iniziato un delicato corteggiamento nella Casa che però è durato poco, dato che si è ritirato dal gioco.

Ma una volta fuori ha atteso la sua bella, e la showgirl, una volta uscita, ha ceduto alla sua corte. Sembra proprio che i due si stiano frequentando, e che stia nascendo un sentimento.

Pamela Prati e Marco Bellavia:  nascita di un amore

Marco Bellavia ospite a Verissimo quando Pamela è  stata in isolamento per il covid, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova storia, e ha dichiarato a Silvia Toffanin: “Ci siamo visti e baciati, poi lei è stata chiusa in casa. Però è una cosa in progress. Quando penso a lei mi batte forte il cuore. Stasera ci sarà il suo compleanno. Chi vivrà vedrà”. 

E ha confermato: “È un amore verissimo. Voglio spezzare una lancia a suo favore, perché le difficoltà che abbiamo incontrato ci hanno fatto crescere in un certo modo. Si continua ad imparare, anche a questa età. Vediamo come si svilupperanno le cose”. 

Parole riprese dalla bella Pamela che sulle colonne di Chi  ha detto di lui: “Una persona speciale, luminosa, piena di vita. Un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altri tempi. Mi piacerebbe conoscerlo, frequentarlo e viverlo appieno. Siamo molto più simili di quanto avremmo mai immaginato. Ora staremo a vedere. Abbiamo l’età giusta per fare le migliori valutazioni. Una storia d’amore? Un’amicizia speciale? Vedremo. L’importante è esserci sempre l’uno per l’altra. Io mi auguro possa nascere qualcosa di speciale, ma magari nascerà in un altro modo. In fondo, chi può dirlo”.

prati e bellavia amore-Solospettacolo
Una bella immagine di Marco e Pamela al GFVip-Solospettacolo

Il matrimonio

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha stuzzicato Pamela e le ha domandato: “Ma è vero che c’è nell’aria profumo di nozze, proposte di fidanzamento ufficiali?” e la showgirl ha risposto “Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna” riferendosi a tutta la vicenda del fantomatico Mark Caltagirone. 

Il conduttore ha incalzato domandando se questo fosse un due di picche, e la donna ha ribattuto “Non è un due di picche, ci sto pensando”. A questo punto  anche Marco Bellavia è intervenuto nel discorso e ha scherzato: “É già pronta la lista nozze, è arrivato il frullatore”.