Home » Bruttissimo risveglio per Paolo Ciavarro: scaricato proprio dalla bella bionda

Bruttissimo risveglio per Paolo Ciavarro: scaricato proprio dalla bella bionda

Paolo-Ciavarro-scaricato-dalla-bionda-Solospettacolo.it
Paolo Ciavarro – Solospettacolo.it

Paolo Ciavarro stava vivendo il momento più felice della sua vita con la sua carriera in ascesa, la relazione con Clizia Incorvaia e la bambina nata dal loro amore. Tuttavia, ora per lui arriva una notizia davvero bruttissima. Lei gli dice ciao ciao.

Classe 1991, Paolo Ciavarro ha mosso i suoi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora un ragazzo, grazie alla sua partecipazione a Pechino Express nel 2013 in coppia con suo padre Massimo, il famoso attore e produttore italiano che aveva sposato Eleonora Giorgi.

Tuttavia, la popolarità vera arriva nel 2016, quando Barbara Palombelli lo sceglie come opinionista a Forum.

Nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip dove oltre a un’impennata nella sua carriera, incontra anche la futura madre di sua figlia, Clizia Incorvaia e se ne innamora perdutamente.

Ora però arriva un momento complicato per la sua vita. Infatti, dopo essere stato tanto voluto sembra che la bella bionda lo abbia scaricato per un altro.

La bella bionda scarica Paolo Ciavarro per un altro uomo: parliamo di un attore

Come tutti sanno, sta per arrivare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi e anche quest’anno le novità non si fanno di certo attendere. Non è ancora ben noto quale sia il cast definitivo perché pare che la conduttrice stia aspettando ancora alcune conferme da parte dei futuri concorrenti. L’ex di Francesco Totti sta impiegando tutte le sue energie per creare il programma perfetto, dopo il suo divorzio è pronta a cacciare le unghie e a ripartire più carica di prima. Anche per questo motivo è molto importante per lei creare l’alchimia perfetta tra i concorrenti del reality e ottenere degli ascolti da record.

Paolo-Ciavarro-scaricato-dalla-bionda-Solospettacolo.it
Paolo Ciavarro – Solospettacolo.it

Paolo Ciavarri doveva essere uno dei concorrenti dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi. Infatti, il giovane si stava già preparando per questo reality che è sempre molto impegnativo dal punto di vista fisico e anche psicologico. La preparazione atletica è dunque necessaria per non sforzare eccessivamente il proprio corpo una volta che si entra in gioco e nel vivo della competizione. Tuttavia, nonostante il ragazzo lo abbia confermato già da tempo, la sua presenza nel programma potrebbe essere messa in forse da un altro concorrente.

Infatti, Ilary Blasi vorrebbe che partecipasse al reality il famosissimo attore turco Can Yaman proprio al posto di Paolo Ciavarri. La conduttrice sta lottando strenuamente per avere l’ex di Diletta Leotta nella sua trasmissione ma non è proprio un’impresa facilissima e potrebbe fallire miseramente. L’attore è sempre molto impegnato nella registrazione di film e fiction in tutto il mondo e dovrebbe stravolgere completamente la sua scala di priorità se accettasse di prendere parte all’Isola dei Famosi. Dunque, non resta che aspettare di vedere cosa succederà e chi saranno i concorrenti definitivi di questa edizione 2023 del reality show.