Home » Letizia Porcu, l’ex di Federico Fashion Style beccata proprio con lui: lo conoscete tutti

Letizia Porcu, l’ex di Federico Fashion Style beccata proprio con lui: lo conoscete tutti

letizia porcu federico lauri nuova storia-Solospettacolo
Letizia Porcu e Federico Lauri-Solospettacolo

Letizia Porcu ha già voltato pagina? La ex di Federico Fashion Style è stata avvistata con un altro, e si tratta di un volto conosciuto

Sono passati un paio di mesi o poco più da quando è stato dato l’annuncio della fine della storia tra Federico Fashion Style e la compagna Letizia Porcu. Purtroppo i due non sembrano essersi lasciati in buoni rapporti, non mancano infatti le frecciatine via social.

A dire il vero le recriminazioni e le accuse vengono più che altro dal parrucchiere delle vip, che in questi mesi ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla ex compagna, accusandola anche di non fargli vedere la figlia, la piccola Sophie Maelle.

Federico e Letizia: un amore finito

Federico Fashion Style qualche settimana fa sul suo profilo ha raccontato piangendo: “Tra me e lei era già da tempo che non c’era più amore, che la nostra storia era finita. Lei ne era consapevole: stavamo insieme per amore di nostra figlia, vivevamo sotto lo stesso tetto e sapevamo tutti e due che tra me e lei non c’era più niente, neppure una relazione”. Una storia finita 3 anni prima, quindi.

Voci di corridoio hanno sempre indicato Federico come omosessuale, e c’è da dire che spesso lui ha un po’ alimentato queste voci affermando di essere libero di amare chi vuole, cosa giusta certamente. A Verissimo ad esempio ha dichiarato: “Era un amore un po’ particolare, però comunque era un amore condiviso, cioè lei era consapevole di questo amore che noi stavamo vivendo, non è che era un amore solo da parte mia in questa maniera”. Cosa avrà voluto dire?

Questo amore però è evidentemente finito, a sentire le parole al vetriolo che sta riservando alla ex, come: “Cara mamma di mia figlia, non ci lega nulla, non siamo sposati. Se fino a ieri ti volevo bene, oggi neanche più quello perché mi stai facendo del male e quando sarà più grande tua figlia capirà“.

federico lauri fine amore letizia-Solospettacolo
Fedrico Fashion Style a Verissimo-Solospettacolo

Letizia Porcu: nuovo amore?

Ma se da un lato Federico Fashion Style non accenna a placarsi, dall’altro Letizia Porcu sta mantenendo un profilo basso, non parlando del suo ex e non rispondendo alle sue accuse. Inoltre  pare che abbia già voltato pagina e sia stata avvistata mano nella mano con un altro uomo.

Le segnalazioni sono arrivate manco a dirlo all’esperta di gossip Deianira Marzano, e le chiacchiere sono state confermate da Amedeo Venza. Letizia Porcu starebbe frequentando il noto DJ Vincent Arena. Sembra siano già una coppia. Come reagirà Federico Fashion Style?