Home » Amici 22, nuova ballerina all’interno della scuola: tutta Italia già la conosce però

Amici 22, nuova ballerina all’interno della scuola: tutta Italia già la conosce però

Amici-nuova-ballerina-volto-noto-Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it

Una delle new entry di Amici 22 non è proprio una sconosciuta per i fan del talent. Infatti, è conosciuta da tutto il pubblico della trasmissione. Voi avete capito chi è la ballerina? Stiamo parlando proprio di lei…

Con l’arrivo del nuovo anno, sta per ricominciare il talent show più amato di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. La prima puntata del nuovo anno è già stata registrata e andrà in onda la prossima domenica 8 gennaio.

Oramai le cose si fanno dure per i ragazzi perché il serale si fa sempre più vicino e sarebbe davvero un peccato lasciare il programma a un passo dal sogno.

Inoltre, ci saranno tantissimi cantanti professionisti venuti in trasmissione per presentare il loro nuovo inedito.

Una delle ballerine entrate è un volto già noto al pubblico del programma. Infatti, si tratta proprio di lei: ecco chi…

Arriva una nuova ballerina nella scuola di Amici: però la conoscete tutti quanti

Il 4 gennaio 2023 è stata girata la nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda la prossima domenica. Questa sarà la prima puntata del nuovo anno e sarà davvero ricca di colpi di scena che hanno davvero scioccato il pubblico da casa. Infatti, sono usciti due degli studenti più amati di quest’anno. Stiamo parlando niente poco di meno che di Rita e Cricca, sostituite da tre nuove allieve, proprio a pochi passi dal serale. Stiamo parlando della cantante Valeria e delle due ballerine Vanessa ed Eleonora.

Amici-nuova-ballerina-volto-noto-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Vanessa è stata fortemente voluta da Emanuel Lo che ha lottato strenuamente per riuscire a portare la ragazza all’interno del programma. Eleonora invece è stata desiderata da Raimondo Todaro. Infatti, lui voleva ardentemente una ballerina in grado di ballare latino americano. Lei è entrata per sostituire Aurora che era stata scelta poco prima delle vacanze natalizie. Tuttavia, la povera e sfortunata ragazza ha avuto un grave problema al ginocchio per cui ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione al programma. Per questo motivo si era resa urgente una sostituzione immediata.

Tuttavia, i fan della talent avranno sicuramente riconosciuto Eleonora che è già molto noto al pubblico da casa. Infatti, la ballerina aveva già partecipando alla trasmissione lo scorso anno. Lei aveva provato a entrare nella scuola, tuttavia aveva perso una delle sfide con Mattia Zenzola e quindi fu sostituita da lui e dovette tornare a casa. Fortunatamente, quest’anno per lei c’è una seconda possibilità che le permetterà di far vedere a tutti il suo talento. Non resta che attendere qualche giorno e la ragazza potrà far vedere al pubblico quello che vale.