Home » Noemi Bocchi, sapete come si guadagna da vivere? È allucinante quello che sappiamo

Noemi Bocchi, sapete come si guadagna da vivere? È allucinante quello che sappiamo

noemi-bocchi-lavoro-Solospettacolo.it
Noemi Bocchi – Solospettacolo.it

Nonostante stiano insieme da poco, la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti procede a gonfie vele e i due sono pronti a fare dei passi da gigante. Qualcuno addirittura vocifera che i due potrebbero fare presto un figlio. Ma chi è la ragazza dell’ex capitano della Roma e cosa fa per vivere? La rivelazione è allucinante…

Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, avvenuta con un comunicato stampa ufficiale su Ansa, è spuntato immediatamente il nome della nuova segreta compagna dell’ex calciatore, Noemi Bocchi.

A quel punto il pubblico si è subito messo alla ricerca di informazioni su di lei. Fa sorridere il fatto che alcuni utenti hanno confuso questa ragazza con Noemi la cantante, additata sui social come la causa della fine della storia tra Totti e Blasi. Classe 1988, Noemi Bocchi è nata proprio a Roma ed è cresciuta nella zona nord della città in una famiglia benestante, su cui vige però il massimo riservo.

Decide di studiare Economia Aziendale e Bancaria presso la Lumsa. La ragazza si è sposata molto presto con un famoso imprenditore romano Mario Caucci. I due hanno anche avuto dei figli insieme. Tuttavia, proprio come il matrimonio dei Totties, anche il loro è naufragato dopo ben 11 anni di unione. Attualmente è in corso la loro causa di divorzio per questo motivo non si conoscono i reali motivi della fine della loro storia.

La ragazza non è una persona appartenente al mondo dello spettacolo e deve la notorietà proprio alla relazione con Francesco Totti. Però è molto conosciuta tra i personaggi appartenenti alla Roma bene proprio in virtù del suo lavoro. Infatti, sembra essere molto richiesta in tutti i party romani e non solo. Ecco come si guadagna da vivere la nuova compagna dell’ex marito di Ilary Blasi. Lo sapevate?

Come si guadagna da vivere Noemi Bocchi: ecco che lavoro fa

Nonostante la sua laurea in Economia Aziendale e Bancaria, Noemi Bocchi ha scelto di diventare tutt’altro nella sua vita. La ragazza, infatti, lavora come flower designer e dunque crea delle bellissime composizioni floreali per feste ed eventi.

noemi-bocchi-lavoro-Solospettacolo.it
Noemi Bocchi – Solospettacolo.it

Tra l’altro, sembra anche che sia particolarmente brava e molto richiesta tra i salotti romani. Non è ben chiaro se lei abbia un’azienda oppure lavori come freelance. Però quello che è certo è che è davvero competente in materia.

Tuttavia, questo lavoro è veramente molto richiesto e le permette sicuramente un’importante autonomia finanziaria