Home » “Matrimonio a Forum”: Barbara Palombelli al settimo cielo per il suo pupillo

“Matrimonio a Forum”: Barbara Palombelli al settimo cielo per il suo pupillo

palombelli matrimonio forum-Solospettacolo
Barbara Palombelli-Solospettacolo

Grosse novità a Forum, matrimonio in vista per uno dei protagonisti? La padrona di casa Barbara Palombelli è felice per lui

Da tantissimi anni ormai i telespettatori sanno che a fargli compagnia nel mezzo della mattinata troveranno il programma Forum. Quello che per anni è stato il regno di Rita Dalla Chiesa, oggi è magistralmente condotto da Barbara Palombelli.

La formula è rimasta pressoché invariata, ma oggi al fianco della conduttrice troviamo diversi assistenti. Paolo Ciavarro, ex gieffino e figlio del famoso attore Massimo, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini, anche lei figlia di un attore, il noto Massimo Ghini, e poi ancora Ladislao Liverani, Giulietta Campesi ed Edoardo Donnamaria, attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip. 

Ma davvero c’è aria di confetti per uno di questi ragazzi? Forse, e a parlarne è stata proprio Camilla Ghini, ospite del programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi. Vediamo cosa ha detto la ragazza.

Matrimonio a Forum?

Camilla Ghini ha parlato di Edoardo Donnamaria, che sta vivendo una controversa storia d’amore nella Casa del Grande Fratello Vip con Antonella Fiordelisi. I due litigano e discutono spesso, e la ragazza è stata più volte accusata di voler sopraffare il fidanzato.

Camilla quindi ha commentato questa storia: “Io non credevo che Edoardo si potesse innamorare nella Casa, anche perché le sue relazioni sono state molto brevi. Non conosco Antonella, a mio avviso ha un carattere molto complicato e difficile, non mi è piaciuto quando ha cercato di ingelosirlo. Io a queste tattiche credo poco. È innamorato, io non l’ho mai visto così. Onestamente Antonella mi sembrava più costruita, adesso credo anche a lei”.

antonella fiordelisi edoardo donnamaria seduti-Solospettacolo
Antonella ed Edoardo-Solospettacolo

E poi ha aggiunto ciò che pensa del percorso che il suo amico sta facendo nella Casa: “Sono rimasta un po’ male nel vedere Edoardo giù di morale, un po’ triste. Ad oggi non ha tirato fuori la sua parte simpatica, avrebbe potuto viverla un po’ più serenamente questa esperienza”.

Infine, a sorpresa, ecco la rivelazione sul possibile matrimonio: “Paolo lo conosco da tantissimi anni. Tra l’altro io ero innamorata di Paolo quando avevo quindici anni ma lui proprio non mi considerava. Clizia l’adoro, penso si completino. Penso che lei è quella che tiene in mano la coppia. Lui dice che assolutamente si farà questo matrimonio, anche perché il sogno di Barbara Palombelli è quello di celebrare un matrimonio a Forum!” Paolo e Clizia si sono conosciuti proprio al Grande Fratello Vip un paio di anni fa e oggi hanno Gabriele, di quasi un anno.