Home » Notizia bomba sulla Famiglia Reale: purtroppo c’è un divorzio improvviso

Notizia bomba sulla Famiglia Reale: purtroppo c’è un divorzio improvviso

buckingham-palace-solospettacolo.it
Buckingham Palace – Solospettacolo.it

Non c’è pace per la corona britannica! Ogni giorno una nuova insinuazione, una nuova chiacchiera, un nuovo gossip minacciano la tranquillità di re Carlo III!

Certo, nessuno ha mai pensato che sedersi sul trono fosse una passeggiata ma quando uno pensa alle difficoltà del regnare immagina contrasti interni al Paese, situazioni social particolari… non certo che gli affari privati finiscano quotidianamente sui media.

Invece è proprio quello che succede, da anni anzi da decenni, alla famiglia reale britannica il burrascoso matrimonio tra lo stesso Carlo e Lady Diana, il tradimento di lui con Camilla Parker Bowles, (ora sua moglie e regina conserte, fin dai primi anni delle nozze, hanno occupato le prime pagine di riviste  e dei tabloid negli anni ’80 e ’90.

Negli anni 2000 è toccato ale  “marachelle” di Harry, fratello minore del principe William, scapestrato e insofferente alle regole di corte ma sempre protetto  soprattutto dalla nonna, la regina Elisabetta II. Negli ultimi cinque anni a tenere banco sono stati lo scandalo del principe Amdrea, accusato di aver avuto rapporti con una giovane prostituta, e ancora il principe Harry.

La relazione con l ‘attrice Meghan Markle, quindi il matrimonio, sembrano avergli fatto riscoprire acrimonia e tensioni nei confronti degli altri membri della Royal Family e soprattutto del fratello William, erede al trono. Così, la coppia che diceva di voler vivere una vita normale, da anni vive raccontando la propria verità su casa Windsor, lavando praticamente in pubblico i panni sporchi.

Harry e Meghan sull’orlo del divorzio? L’amica della regina dice…

Ma secondo i bene informati, anche questo matrimonio avrebbe i mesi, forse i giorni contati. Dense e fosche nuvole di gossip si addensano aula vita nuziale dei duchi del Sussex, nuvole cariche di… corna e tradimenti. Si è molto parlato della presunta scappatella di Meghan Markle con la guardia del corpo Chris Sanchez ma sembra che anche Harry abbia le sue colpe.

principe-harry-meghan-markle-solospettacolo.it
Il principe Harry e Meghan Markle – Solospettacolo.it

Se negli stessi giorni della scappatella di Meghan si vociferava che Harry avesse addirittura messo incinta una ragazza con cui aveva avuto un flirt, ora sarebbe addirittura un’amica della regina consorte, che nel suo libro Harry indica come la “matrigna cattiva“, a svelare che il principe ribelle avrebbe scambiato messaggi hot e dal contenuto esplicito con una famosa top model, fino ad avere con lei una sorta di flirt virtuale.

Di  hi si tratta? L’amica della regina non lo dice, così come auspica silenzio sulla propria identità. Quel che è certo è che Meghan non avrebbe affatto gradito lo scambio epistolare, chiamiamolo così, tanto da pensare di lasciare Harry. Che Carlo III riaccoglierebbe a braccia aperte a Londra. Ma senza la nuora, ormai irreparabilmente invisa alla famiglia e ai sudditi. Sarà vero?