Home » Ilary Blasi, la figlia Chanel l’ha fatto solo per lei: che ‘schiaffo’ per Noemi!

Ilary Blasi, la figlia Chanel l’ha fatto solo per lei: che ‘schiaffo’ per Noemi!

Chanel-solidarietà-verso-madre-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è davvero finita e non nel modo migliore possibile. Ora l’ex calciatore della Roma si trova in vacanza con i figli e la nuova compagna Noemi Bocchi. Tuttavia, Chanel sembra voler lanciare un messaggio di solidarietà verso la mamma.

Che i Totti siano ormai un lontano ricordo, è ormai certo a tutti dopo quello che è successo nel giro di un anno. Infatti, il matrimonio che andava avanti ormai da circa 20 anni è finito e Francesco Totti, dopo meno di un anno, si trova già a buon punto con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Infatti, i due hanno preso una casa insieme e secondo un amico del calciatore starebbero addirittura pensando di fare un figlio.

Nel frattempo anche Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato Bastian Muller, ricco imprenditore tedesco erede di una famiglia di conduttori. La decisione di portare allo scoperto la frequentazione sarebbe derivata dal comportamento dell’ex marito da cui si aspettava una maggior discrezione. Attualmente, è probabile che i due siano partiti insieme per la loro vacanza in Thailandia mentre Francesco Totti sta passando il tempo in una crociera da Miami fino in Honduras con i suoi figli e Noemi.

Non è inverosimili che alla vacanza si siano uniti anche i figli della flower designer che hanno legato molto sia con l’ex calciatore della Roma, sia con la figlia più piccola Isabel Totti. Tuttavia, Totti non se la sta passando bene dal punto di vista lavorativo. Infatti, è di recente finito nel mirino dell’Anticorruzione poiché ci sono stati delle operazioni sospette e dei bonifici milionari a un Casinò di Montecarlo su cui andrà fatta chiarezza.

Non è ben chiaro cosa i figli di Totti pensino della nuova compagna. Nel corso della loro vacanza, un gesto di solidarietà da parte di Chanel per la mamma non è però passato inosservato.

Chanel-solidarietà-verso-madre-Solospettacolo.it
Totti e i suoi figli – Solospettacolo.it

Chanel dalla parte di mamma Ilary

Totti ha pubblicato una foto nelle sue storie in cui si trovava in spiaggia con le sue figlie. Molto probabilmente la foto è stata scattata dalla nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. L’ex calciatore ha taggato i due figli Christian e Chanel nella story.

Tuttavia, mentre Christian ha prontamente ricondiviso nelle sue storie, Chanel non lo ha fatto. Questo è stato interpretato come un gesto di solidarietà della ragazza verso sua madre proprio perché la foto potrebbe essere stata scattata dalla donna per la quale Totti ha lasciato Ilary.

Infatti, tra Ilary e Chanel c’è un rapporto davvero molto speciale di affetto e comprensione.