Home » Uomini e Donne, Armando ha fatto infuriare proprio la De Filippi: a un passo dalla cacciata

Uomini e Donne, Armando ha fatto infuriare proprio la De Filippi: a un passo dalla cacciata

uomini-e-donne-maria-furiosa-con-armando-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Maria De Filippi che di solito mantiene un certo controllo sulle cose sembra sia scattata contro Armando. Infatti, il tronista sarebbe stato duramente sgridato dalla conduttrice nel corso dell’ultima puntata. In molti pensano che sia proprio a un passo dalla cacciata…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ci sono state delle novità davvero molto interessanti che sono però state raccolte e diffuse da una pagina Instagram che si chiama Uominiedonneclassicoeover. Le anticipazioni sono davvero succose. Le prime novità riguardano sicuramente Gloria, Riccardo e Umberto.

Infatti, la dama ha motivato il fatto di non essere più uscita con Umberto poiché tra di loro non è scattata la scintilla. Gloria ha preferito vedersi ancora una volta con Riccardo che si è detto disposto a tentare un nuovo approccio con lei. La conduttrice non ha visto positivamente la cosa anzi lo ha interpretato come un gesto di hybris da parte dell’uomo che sarebbe tornato da lei solo per possessione, visto che lei stata uscendo con un altro.

Tra Gemma e Alessandro continuano i battibecchi e i momenti esilaranti. Infatti, l’uomo ha friendzonato Gemma, dicendogli che con lei desidera avere solo un bel rapporto di amicizia. Per lui ci sono tantissime dame, chi riuscirà davvero a rubargli il cuore? Questo andrà scoperto nel corso delle prossime puntate. Per il momento sembra che Gemma non voglia in alcun modo demordere.

Alla fine, Maria De Filippi ha avuto uno scoppio di rabbia con Armando Incarnato poiché il tronista non è entrato in contatto con una sua corteggiatrice. Vediamo cos’è successo tra i due e perché la conduttrice non è riuscita a trattenersi con il tronista. Sembra addirittura che lei stia per buttarlo fuori…

Maria De Filippi è così arrabbiata che potrebbe buttarlo fuori

Maria De Filippi si è arrabbiata con Armando Incarnato che non ha contattato una donna venuta in trasmissione per conoscerlo. Come sempre, il ragazzo ha utilizzato delle scuse dicendo che la donna non gli sembrava realmente interessata. Un’altra scusante per Armando è il fatto che lei gli avrebbe chiesto di fare una videochiamata a quel punto lui avrebbe rifiutato per paura facesse uno screenshot.

uomini-e-donne-maria-furiosa-con-armando-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

L’accusa di Maria è stata davvero molto dura e inaspettata per il pubblico, abituata a vedere la conduttrice sempre molto moderata e non capace di esporsi esageratamente. La conduttrice gli ha detto che lui si sente troppo un personaggio ed è proprio per questo che si è sottoposto a un intervento estetico.

Non si conosce ancora di preciso quale sia stata la risposta del cavaliere del trono over, bisognerà aspettare di vedere la prossima puntata.