Home » Luca Onestini spara a zero sia su Nikita che Soleil: “Preferirei uccidermi piuttosto che…”

Luca Onestini spara a zero sia su Nikita che Soleil: “Preferirei uccidermi piuttosto che…”

luca onestini scontro-Solospettacolo
Luca Onestini-Solospettacolo

Dopo lo scontro con l’ex Soleil  e i dissapori con la coinquilina Nikita, Luca Onestini pronuncia delle frasi infelici sulle due ragazze

Da quando Luca Onestini è entrato nel Grande Fratello Vip alcuni equilibri nella Casa si sono rotti. Il ragazzo, che ha partecipato a diversi reality in Spagna ed è alla sua seconda esperienza con il GF in Italia, dopo quella del 2017, ha avuto diverse discussioni con Nikita Pelizon e uno scontro con la sua ex Soleil Sorge.

Ricordiamo che mentre era impegnato nel reality, l’italoamericana lo ha tradito con un altro. E nella scorsa puntata grazie ad Alfonso Signorini i due hanno potuto avere un confronto in studio di cui però nessuno sentiva l’esigenza, dopo tanti anni.

Lo scontro Onestini-Sorge: cosa si sono detti

Soleil Sorge ha temporaneamente sostituito Sonia Bruganelli in  veste di opinionista, e come detto il conduttore Alfonso Signorini ha voluto un confronto tra i due ex chiamando in studio Luca Onestini con una scusa. Dopo alcune battute, il ragazzo sbotta: “Era il 2017, ero nella casa e questa mi tradisce, io accetto la cosa e la dimentico completamente e non l’ho mai più nominata, è invece lei che continua a parlare di me. Per me lei non esiste.

La replica della Sorge, detta alle spalle dell’ex che si gira per andarsene non interessato al confronto,  è stata: “Userò le stesse parole che tu usi con Nikita: sei un bugiardo pericoloso. Quello che ha tradito per primo non sono stata io, compravi followers e la tua famiglia cercava di comprarli a me, ho scoperto migliaia di cose prima che entrassi…” Parole che hanno dato fatto discutere soprattutto sui social, dove Gianmarco, il fratello di Luca, ha commentato: “Che non valessi niente come opinionista supplente l’hai dimostrato chiaramente, che non valessi niente come persona lo sapevamo già da tempo. L’invidia e il rancore ti accecano e ti rendono ridicola”.

Ma Luca ha discusso anche con Nikita Pelizon, dandole della bugiarda e mettendole quasi l’intera Casa contro. Tutto è nato da alcune osservazioni della ragazza sui loro rapporti. Nikita si è presa una cotta per lui e ha sostenuto di essere stata illusa, ma Luca nega con vigore e l’ha accusata di inventarsi le cose. Dopodiché inizia quasi una campagna diffamatoria nei suoi confronti, e molti concorrenti si sono rivoltati contro la Pelizon.

luca e nikita scontro-Solospettacolo
Un’immagine di Luca e Nikita-Solospettacolo

Le parole di Luca Onestini

Da Wilma Goich, che indica Nikita come bisognosa di cure psichiatriche, a Giaele De Donà che cerca di ingelosirla apposta, tante sono le manovre dei vipponi contro l’influencer al punto che il suo staff minaccia provvedimenti con il suo legale. 

In ultimo, Luca Onestini ha pronunciato delle parole molto pesanti che hanno ulteriormente scaldato gli animi del web. Alla domanda di Tavassi: “Se dovessi scegliere di fare un weekend con Nikita o con Soleil, chi sceglieresti?” l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto:  “Preferisco uccidermi, buttarmi dall’Everest”. Esagerato.