Home » Alfonso Signorini è disperato: purtroppo la sua punta di diamante deve dire addio al programma

Alfonso Signorini è disperato: purtroppo la sua punta di diamante deve dire addio al programma

Alfonso Signorini - solospettacolo.it
Alfonso Signorini- Solospettacolo.it (fonte youtube)

Pessime notizie per il conduttore Alfonso Signorini: la star del reality sta per gettare la spugna, nuovo abbandono in vista al GF Vip?

Il mattatore Alfonso Signorini ha recentemente varato il giro di boa nel suo show di Canale 5. I concorrenti del reality, in effetti, hanno salutato il 2022 tra brindisi, nuovi ingressi, liti ed abbandoni repentini, sfamando la sete di gossip dei social.

L’ultima a scegliere di abbandonare il gioco è stata la frizzante Patrizia Rossetti, regina delle televendite e protagonista coriacea del “GF Vip 7”. Le sue condizioni di salute, infatti, hanno compromesso irrimediabilmente il suo percorso, che si è bruscamente interrotto dopo quasi 4 mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà.

A pochi giorni dall’abbandono di Patrizia, anche Antonino Spinalbese ha varcato la famosa porta rossa per un ricovero improvviso. Il fascinoso hair-stylist, come sottolineato da Alfonso Signorini in sede di prime time, ha accusato preoccupanti malori, e la produzione ha deciso di isolarlo tempestivamente per alcuni accertamenti medici. Nonostante le rassicurazioni del conduttore e del parrucchiere in diretta, Antonino potrebbe non fare più ritorno nel programma…

Alfonso Signorini sulle spine: stop ai giochi per Antonino Spinalbese?

Allure da sciupafemmine e concorrente mordace, Antonino Spinalbese nei mesi si è configurato come un punto di riferimento essenziale per molti compagni di avventura.

Dopo il fugace flirt con Ginevra Lamborghini, e le chiacchierate relazioni con Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli, il parrucchiere sembrava aver trovato un nuovo equilibrio in Casa, sancendo addirittura una stupefacente tregua con Nikita Pelizon. L’hair-stylist è sulla cresta dell’onda da mesi, e ha gradualmente abbattuto il muro di pregiudizi che lo etichettavano solamente come l’ex della modella Belen Rodriguez.

Il “GF Vip 7”, in effetti, ha fatto emergere anche i suoi lati inediti agli occhi del grande pubblico, come ad esempio il legame viscerale con la figlia Luna Marì, di cui avverte costantemente la mancanza. Secondo le ultime indiscrezioni degli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, però, Antonino Spinalbese potrebbe cogliere al volo la possibilità di abbandonare lo show a causa delle sue condizioni, tornando ad abbracciare la sua pupilla.

Antonino Spinalbese - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it (fonte youtube)

Nelle prossime ore, la scelta decisiva

Amadeo Venza ha recentemente avanzato dei dubbi circa l’ipotetico ritorno di Antonino Spinalbese nello show, suggerendo su Instagram: “Sono sorti dei problemi con il rientro di Antonino, domani sapremo se rientra o se non rientra più…“. Deianira Marzano ha fatto eco ai sospetti di Venza, rincarando la dose: “Probabilmente Antonino domani non rientrerà nella Casa perché sono sorti degli inconvenienti, staremo a vedere…“.

A poche ore dall’imminente puntata, le scommesse sono ancora aperte: secondo alcuni rumors, Antonino sarebbe reduce da un intervento di asportazione di una cisti, e il decorso post-operatorio potrebbe richiedere riposo assoluto. Inoltre le recenti festività natalizie potrebbero aver acuito la nostalgia di Antonino nei confronti della figlia, e il Vippone si trova attualmente di fronte ad una scelta assai spinosa… Quale sarà la decisione dell’hair-stylist?