Home » Simone Di Pasquale, dopo anni asfalta Carolyn Smith: “Quest’anno è stata proprio…”

Simone Di Pasquale, dopo anni asfalta Carolyn Smith: “Quest’anno è stata proprio…”

di pasquale smith commenti-Solospettacolo
Simone Di Pasquale e Carolyn Smith-Solospettacolo

Il ballerino di Ballando con le Stelle Simone Di Pasquale ha avuto parole dure conto la collega Carolyn Smith, e si è espresso sul suo operato nella trasmissione

Anche questa edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa, ed è stata caratterizzata da mille polemiche, compresa quella sulla coppia che ha vinto formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, colpevoli, secondo soprattutto la giudice Selvaggia Lucarelli, di non aver portato molti balli nel programma ma sempre lo stesso tipo.

Ma le polemiche, quasi sempre sollevate proprio dalla Lucarelli, hanno riguardato un po’ tutti. Da Iva Zanicchi, “troppo volgare” a tutto quello che è girato intorno a Lorenzo Biagiarelli, penalizzato, secondo la giornalista, per il solo fatto di essere il suo fidanzato.

Non sono mancate nemmeno le discussioni con la presidentessa di giuria Carolyn Smith, con la quale Selvaggia si è scontrata spesso e della quale ha detto al Corriere: “Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra quattro uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l’ha mai accettato. Quest’anno l’odio era tale che si rifiutava di guardarmi mentre le parlavo…Evitava anche di rispondermi…” Tutta invidia quindi, questo è il suo pensiero.

Simone Di Pasquale: le parole contro Carolyn Smith

Il ballerino Simone Di Pasquale quest’anno non ha partecipato a Ballando con le Stelle nelle solite vesti ma in quelle di jolly; ha infatti avuto il la possibilità di ripescare una delle coppie eliminate alla fine di ogni puntata e, come ha raccontato a Diva e Donna, nei suoi giudizi ha preso in considerazione sempre la tecnica.

Cosa che, ha affermato, la sua collega non avrebbe fatto. Secondo il ballerino infatti Carolyn Smith avrebbe dato dei giudizi più parziali. Ha osservato infatti: “Carolyn quest’anno è sempre stata meno tecnica…Tanto che personalmente mi sono trovato più spesso d’accordo proprio con Selvaggia”.

di pasquale intervista-Solospettacolo
Un’altra immagine di Simone Di Pasquale-Solospettacolo

Nello stesso tempo però ha condannato alcuni atteggiamenti di quest’ultima che avrebbero reso il clima inutilmente pesante il più delle volte, soprattutto per quanto concerne la questione Lorenzo Biagiarelli: “Al posto loro l’avrei vissuta con più ironia, magari vivendola alla Sandra e Raimondo, scherzandoci su…Invece Selvaggia ha interpretato tutto come un attacco a lei“.

Infine, sulla polemica della giornalista circa la coppia vincente, ha commentato: “Un anno fa io e Bianca Gascoigne eravamo avanti nel gioco da casa, ma perdemmo per la preferenza della giuria verso Arisa. Queste sono le regole del gioco…”