Home » Oriana Marzoli ha preso un bel 2 di picche: ennesima bastonata per la gieffina

Oriana Marzoli ha preso un bel 2 di picche: ennesima bastonata per la gieffina

oriana marzoli dichiarazione onestini-Solospettacolo
Oriana Marzoli-Solospettacolo

La bella Oriana Marzoli si è dichiarata per un vippone che però l’ha rifiutata. Non c’è pace per la gieffina che sembra proprio sfortunata in amore

Il percorso di Oriana Marzoli in questo Grande Fratello Vip pare sia caratterizzato dagli incontri sfortunati con gli uomini della Casa ai quali si avvicina. In principio c’è stato Antonino Spinalbese. Chi segue assiduamente il reality sa quanto la donna ha sofferto per questa relazione andata male.

I due si sono molto avvicinati all’inizio, hanno anche raccontato di aver avuto dei rapporti intimi, finché l’ex di Belen ha cambiato decisamente atteggiamento accusando la bella argentina di essere vuota e superficiale. Dopo un tira e molla fatto di tentativi di approccio da parte di lei e tentennamenti da parte di lui, i rapporti si sono definitivamente chiusi tra parole cattive e accuse.

In seguito Oriana si è avvicinata a Daniele Dal Moro, affermando, in una chiacchierata con Nicole Murgia, di esserne sempre stata attratta ma di aver scelto Antonino perché lui si sarebbe ritratto. In seguito, accantonato il flirt con il parrucchiere, Oriana e Daniele si sono riavvicinati, ma lui ha sottolineato: “Lo so io che ti piaccio, come lo sai tu che mi piaci. Ci piacciamo ed è evidente, solo che io non mi fido al 100% di te”. Ora però  le cose sono nuovamente cambiate.

Oriana Marzoli: il vippone la rimbalza

Oriana Marzoli proprio non ce la fa a stare tranquilla, e mentre cerca di avvicinarsi a Daniele cede alle provocazioni di Luca Onestini, creando nuovamente un triangolo. E alla fine si è dichiarata a quest’ultimo parlandogli delle sue preferenze e di quanto successo con gli altri due coinquilini.

Cercando di rassicurare l’ex tronista ha dichiarato: “Inizialmente mi interessavano entrambi, mi sono resa conto dopo che non era così. Alla fine mi piaceva davvero solo uno. Con il tempo ho capito che non mi piaceva davvero l’altro. Una mia amica mi ha detto ‘smetti di sederti sul divano che non è comodo per te, quando c’è una persona per cui potrebbe essere comodo e quando tu hai davanti un divano più comodo per te’. Allora lì ho capito e mi sono resa conto di tutto”.

oriana e luca dichiarazione-Solospettacolo
Oriana Marzoli e Luca Onestini- Solospettacolo- Fonte: video Gf

La risposta di Luca Onestini? Non è chiara: “Adesso non voglio dirti robe che non andrebbero bene per te. Posso o no? Le idee le ho chiare, però voglio aspettare. Non le sai, ma le saprai. Io penso che ti piaceva uno e poi adesso un altro”.

Cosa avrà voluto dire? L’ha messa in stand by per essere sicuro dei reali sentimenti di lei o le ha rifilato elegantemente un bel due di picche?