Home » Adriano Celentano, il fratello è il papà di un famosissimo volto tv: chi è e cosa fa

Adriano Celentano, il fratello è il papà di un famosissimo volto tv: chi è e cosa fa

celentano-nipote-noto-volto-tv-Solospettacolo.it
Celentano – Solospettacolo.it

Il clan dei Celentano è una fucina di grandissimi talenti. Non tutti sanno che il fratello di Adriano è il padre di un noto volto televisivo

Essere figlio d’arte non è certo facile e lo sanno bene i Celentano che hanno dovuto lottare tutta la vita per costruirsi la loro indipendenza nel mondo dell’arte e della televisione.

Infatti, il confronto quando hai genitori così grandi e conosciuti è davvero inevitabile e può sicuramente incidere notevolmente.

Anche Aurora Ramazzotti ha raccontato di aver sofferto molto a causa di questa cosa e di aver faticato per trovare la sua strada.

Tuttavia, talento chiama talento. Ecco di chi è padre Alessandro, il fratello di Adriano Celentano. È un personaggio televisivo molto noto…

Il fratello di Adriano Celentano è il padre di questo famosissimo volto televisivo: ecco di chi si tratta

Adriano Celentano non è l’unico ad avere talento in famiglia, anzi sembra che questo abbondi nella loro famiglia. Infatti, anche i suoi figli hanno in parte dedicato la loro vita al mondo dell’arte. Infatti, Rosita, la primogenita, è forse la più nota dei tre e ha tentato anche lei la carriera di cantante, risultando però molto più credibile come opinionista. Inoltre, la donna ha anche scritto tre splendidi libri che hanno avuto un discreto successo editoriale. Giacomo invece compone canti religiosi ed è un bravissimo motivatore spirituale. La più piccola dei tre, Rosalinda, ha lo spirito dei grandi artisti e una spiccata sensibilità. Ha lavorato come attrice, interpretando anche ruoli di rilievo come il diavolo nella Passione di Cristo, ed è anche una brava pittrice.

celentano-nipote-noto-volto-tv-Solospettacolo.it
Alessandra Celentano – Solospettacolo.it

Tuttavia, non molti sanno che il fratello del cantante, Alessandro Celentano, ha una figlia che è un volto molto noto della televisione italiana. Stiamo parlando di Alessandra, la terribile maestra di danza del talent Mediaset Amici di Maria De Filippi. Infatti, la coreografa fa parte del clan dei Celentano e ha un grandissimo talento come ballerina. Prima di approdare alla trasmissione di Canale 5, la ballerina si è esibita nei migliori teatri del mondo, ricoprendo anche ruoli di responsabilità all’interno dell’entourage di ballo.

Di recente, la maestra Celentano ha raccontato di aver iniziato a lavorare per il talent per caso poiché si era trasferita a Roma per amore lasciando la direzione artistica del Teatro San Carlo. Tuttavia, le piace molto il suo lavoro e pensa di essere una bravissima maestra. Anche suo zio è molto fiero di lei e infatti la chiama spesso per lodare il suo comportamento, come ha raccontato in una puntata della trasmissione Belve di Francesca Fagnani.