Home » “Sorpresi mentre cercavano di nascondersi”: Barbara D’Urso beccata con l’ex della Gregoraci

“Sorpresi mentre cercavano di nascondersi”: Barbara D’Urso beccata con l’ex della Gregoraci

barbara-durso-elisabetta-gregoraci-solospettacolo.it
Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci – Solospettacolo.it

Il 2023 sembra iniziare con il botto per due protagonisti del gossip italiano: Lady Cologno e l’ex di Elisabetta Gregoraci. Cosa è successo tra loro?

Il 2022 è stato un vero e proprio annus horribilis per molte coppie dello showbiz: hanno chiuse definitivamente legami di anni Francesco Totti e Ilary Blaci, Claudio Amendola e Francesca Neri, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, Shakira e Piqué, Valentina Ferragni e Luca Vezil. Data la loro celebrità, tutte queste rotture sono state ampiamente trattate e analizzate dalla stampa.

Vecchie coppie si lasciano, nuove coppie nascono: è il ciclo delle coppie… e della vita! E la prima coppia del 2023 si sussurra sia quella formata da Barbara D’Urso e Flavio Briatore. Almeno secondo Diva e Donna, che ha lanciato lo scoop, mettendoli in copertina ed eleggendoli già la “coppia del 2023“.

Ma cosa è successo ? La conduttrice di Pomeriggio 5 e l’imprenditore piemontese sono stati sorpresi dai paparazzi a cena in un famoso hotel milanese. Cosa ci sarò di tanto sospetto in una una cena? Nulla, direte voi. Tra l’altro i due si conoscono da diversi ani. Ma allora che bisogno c’è di non arrivare insieme?

Barbara D’Urso e Flavio Briatore infatti sono entrati in hotel separatamente per non attirare troppo l’attenzione. Piuttosto strano per due persone che si conoscono da tempo: se esiste un’amicizia da svariati anni, perché impegnarsi tanto per non farsi vedere insieme? Infatti lo stesso settimanale di Cairo Editore titola “Sorpresi mentre cercano di nascondersi“, lasciando intendere che la cena insieme non sia poi così “innocente”.

Briatore e Barbara D’Urso insieme: la loro reazione

Né Barbara D’Urso né Briatore hanno commentato l’indiscrezione: lui, poi, attualmente si trova in vacanza in Kenya con il figlio Nathan Falco e fino a qualche giorno fa con loro c’era anche l’ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci, che è poi volata alla volta di di Dubai raggiungendo il nuovo compagno, Giulio Fratini.

barbara-durso-flavio-briatore-solospettacolo.it
Barbara D’Urso e Flavio Briatore – Solospettacolo.it

Barbara D’Urso è single, avendo chiuso già da qualche tempo la relazione che la legava al broker Francesco Zangrillo. Quanto a Briatore, dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci gli sono stati attribuiti molti flirt ma al contrario dell’ex moglie non ha avuto relazioni serie o comunque pubbliche.

Che sia proprio Lady Cologno a far battere nuovamente il cuore all’imprenditore, che prima di sposarsi era un vero tombeur de femmes, essendo stato legato a top model come Naomi Campbell e Heidi Klum, da cui ha avuto la figlia Leni, mai riconosciuta? Lo scopriremo solo vivendo, cantava Battisti, e… leggendo il gossip!