Home » Vi ricordate Floriana di Temptation Island? Oggi è irriconoscibile | È ridotta proprio così

Vi ricordate Floriana di Temptation Island? Oggi è irriconoscibile | È ridotta proprio così

floriana-angelica-temptation-island-solospettacolo.it
Floriana Angelica a Temptation Island – Solospettacolo.it

I telespettatori più affezionati di Temptation Island ricorderanno sicuramente Floriana Angelica. Come è finita co suo fidanzato? E come è adesso Floriana?

Floriana Angelica è stata uno di personaggi più seguiti di Temptation Island nel 2021. La giovane palermitana aveva allora 21 anni e aveva partecipato al reality show in coppia con il fidanzato Federico Rasa, che aveva 34 anni e al quale era legata già da due anni.

Nel reality show che mette alla prova le coppie introducendo la presenza di potenziali “terzi incomodi”, corteggiatori o corteggiatrici, disturbatori o disturbatrici, era stato Federico a mostrarsi quello più insofferente, raccontando di esser stato della gelosia eccessiva della fidanzata.

Che però, qualche motivo per essere gelosa lo aveva: infatti a Temptation Island, Federico si è avvicinato sempre di più alla single Vincenza Botti gettando nella disperazione Floriana, che abbastanza presto ha chiesto il falò di confronto. Lui inizialmente ha rifiutato l’incontro, poi ha ceduto ed è stato lasciato. Infine ha deciso di riconquistarla e, pentito, le ha scritto una lettera.

La missiva ha sortito l’effetto sperato: i due si sono riappacificati e sono usciti insieme, come coppia, dal reality. Purtroppo però la loro relazione non ha retto al passare del tempo: durante l’estate 2022 Federico e Floriana si sono lasciati definitivamente, comunicandolo via social e parlando di “tanti motivi molto privati“, negando che la rottura fosse da attribuire a un tradimento e riconducendo la crisi a problemi di coppia che possono verificarsi per tutti “dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo“.

Floriana di Temptation Island, che cambiamento! È (quasi) irriconoscibile!

L’addio al fidanzato non è stato l’unico cambiamento nella vita di Floriana Angelica. La giovane, che sin da giovanissima ha sempre amato giocare con lo stile e con il suo aspetto, è adesso diversissima da come la ricordavamo in trasmissione.

floriana-angelica-oggi-solospettacolo.it
Floriana Angelica oggi – Solospettacolo.it

Era arrivata a Temptation Island già bionda, mentre il colore naturale dei suoi capelli è il castano, e con una certa predilezione per il make up dai colori accesi, in particolare il rossetto, che portava rosso delineando il contorno oltre quello delle labbra. Oggi però Floriana, che il 27 dicembre ha compiuto 23 anni,  ha cambiato completamente il suo look, come dimostra il suo profilo Instagram.

I capelli naturalmente sono sempre biondi ed extra lunghi ma con sfumature più calde e naturali. Decisamente più naturale anche il make up in genere e in particolare quello delle labbra: al rossetto rosso fuoco ora Floriana predilige uno dai toni più rosati, quasi fragola, se non addirittura il nude, come vedete nelle foto, che rende maggior giustizia alla sua giovane età: che cambiamento! Resterà il suo look definitivo o la vedremo presto cambiata… ancora una volta?