Home » Sophie Codegoni, l’ecografia rivela qualcosa d’inaspettato: mai vista una cosa del genere

Sophie Codegoni, l’ecografia rivela qualcosa d’inaspettato: mai vista una cosa del genere

Sophie Codegoni stupita
Sophie Codegoni – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’influencer Sophie Codegoni ha condiviso con i fan uno scatto rivelatore: dopo il lieto annuncio, spunta un dettaglio sorprendente.

Bellezza mozzafiato e cervello di prim’ordine, Sophie Codegoni è rimasta scolpita nell’immaginario del pubblico soprattutto grazie alla sua partecipazione al “GF Vip 6”. La modella varesotta ha infatti partecipato alla penultima edizione dello show, animando puntualmente le dinamiche nella casa di Cinecittà.

Nota anche per il suo rapporto di amore e odio con la collega Soleil Sorge, cui risulta tutt’ora legata da un vincolo indissolubile, Sophie ha inizialmente flirtato con il timido imprenditore Gianmaria Antinolfi. La relazione, però, non è mai decollata, e l’influencer ha prontamente deviato le sue attenzioni in direzione del fascinoso Alessandro Basciano.

Nonostante la natura talvolta burrascosa della loro relazione, Sophie è uscita mano nella mano dall’esperienza con il volto di “Temptation Island”, annunciando persino la volontà di allargare la famiglia. Negli ultimi mesi, dopo una proposta di matrimonio mozzafiato, la coppia ha annunciato a “Verissimo” di essere in attesa del primo pargolo e, nelle ultime ore, uno scatto sta infiammando il web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano increduli: quel segno premonitore lascia ammutoliti

Giovani, belli e innamorati, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno decisamente tenuto banco alla recente Mostra del Cinema di Venezia. L’ex tentatore, infatti, ha chiesto la mano della fidanzata sul red carpet della rassegna, sfamando la folla famelica di paparazzi e fan della coppia. Emozionata ed elegantissima, Sophie ha suggellato il suo “” a favore di telecamere, incendiando ancora una volta la nutrita schiera dei #basciagoni.

Lo stesso fandom della coppia ha esultato alla notizia della gravidanza: la modella, infatti, ha recentemente rivelato a Silvia Toffanin di essere in dolce attesa dal compagno, dando adito ad un “baby gender reveal” attesissimo e scenografico. Fiocco rosa, dunque, per Sophie e Alessandro, per la gioia di entrambi i futuri genitori, che davanti alla telecamere si sono sciolti in lacrime di gioia.

In attesa di abbracciare la piccola Celine – questo, il nome prescelto per l’erede al trono –, l’ex tentatore aggiorna costantemente i fan sulla progressione della gravidanza. Durante l’ultima ecografia, inoltre, la nascitura è apparsa avvezza ai riflettori, e sembra aver inviato ai genitori un messaggio incoraggiante.

ecografia Sophie Codegoni
screenshot instagram – solospettacolo.it

Celine pupilla del web: quel gesto non lascia spazio a interpretazioni

Nelle ultime ore, la coppia del “GF Vip 6” ha pubblicato su Instagram uno scatto della piccola Celine durante l’ecografia di controllo. La piccola, sebbene inconsapevolmente, ha prodotto con le piccole dita il segnale di vittoria, e Alessandro Basciano ha liberamente interpretato la sua posa.

L’ex tentatore ha infatti commentato: “Mi ricorda qualcuno… Comunque per me è un tre…“. Tre è il numero di partenza per la loro famiglia in divenire, che si allargherà ulteriormente con la presenza del fratellino Nicolò. Alessandro Basciano, in effetti, risulta già padre di un bimbo, nato dalla relazione con la modella Clementina Deriu.

Non resta che continuare a spiare le mosse della piccola diva di casa #basciagoni, già celebre al pari dei genitori…