Home » “Potevo morire”: appello disperato al Grande Fratello Vip

“Potevo morire”: appello disperato al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini arrabbiato
Grande Fratello Vip 7 – solospettacolo.it (fonte youtube)

Scatta la rissa notturna al Grande Fratello Vip: lo sfogo esplosivo di Alberto contro i compagni di gioco spacca il sentiment nei social

La settima edizione del reality per antonomasia è nata sotto una stella decisamente polemica e costellata dalle frequenti ingerenze da parte del web. Lo stesso Alfonso Signorini ha infatti scelto di dedicare maggior spazio all’onnipresente Twitter, affidando il ruolo di “madrina dei social” all’ex Vippona Giulia Salemi, e riservandole per il compito uno spazio esclusivo nel parterre del programma.

Proprio grazie agli interventi in diretta di Giulia Salemi è scoppiato il famigerato “caso Bellavia“, croce e delizia di autori e sponsor. La accuse di bullismo mosse a parte del cast hanno fruttato l’espulsione dell’ereditiera Ginevra Lamborghini, nonché l’estromissione dal gioco di Giovanni Ciacci e dell’attrice Gegia. Anche Elenoire Ferruzzi ha subito la medesima sorte, dopo aver spinto la sua antipatia per Nikita Pelizon a livelli piuttosto impopolari.

Il popolo della rete decreta puntualmente promozioni e condanne nei confronti dei concorrenti, e gli spettatori raccolgono puntualmente le richieste d’aiuto da parte dei loro beniamini. Nelle ultime ore Alberto De Pisis ha chiaramente manifestato la sua insofferenza, e l’appello dell’opinionista ha creato ampio scalpore in rete.

Grande Fratello Vip 7: le molestie notturne ad Alberto De Pisis diventano virali

Attivo da anni nel campo della comunicazione, Alberto De Pisis ha presenziato come opinionista in diversi format del Biscione, e annovera ormai oltre 50mila follower su Instagram. Il biondo Vippone è noto al pubblico anche per la sua relazione con la conturbante modella Taylor Mega, amica di lunga data, peraltro, di Sofia Giaele De Donà.

Pacato e solitamente dotato di lucido raziocinio, Alberto De Pisis è apprezzato dal grande pubblico per la sua capacità di mediare anche nelle situazioni più esplosive. Il giovane opinionista, in effetti, ha spesso funto da ago della bilancia durante i confronti incendiari in Casa, riportando il sereno al “Grande Fratello Vip 7”. Nelle ultime ore, però, il gieffino si è scagliato contro due compagni di avventura, tacciandoli persino di avere attentato alla sua incolumità

Alberto De Pisis preoccupato
Alberto De Pisis Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

Alberto De Pisis infuriato con Luca ed Oriana: volano improperi nella notte

A poche ore dalla diretta del programma, Alberto De Pisis si stava godendo il riposo notturno, quando l’influencer Oriana Marzoli e l’ex tronista Luca Onestini hanno fatto irruzione in camera da letto. I due impetuosi compagni di avventura hanno inscenato una lotta scherzosa ai piedi del giaciglio di Alberto, svegliandolo di soprassalto.

L’opinionista, preso atto che Luca Onestini stava brandendo pericolosamente un flute di vino, è sbottato contro i due contendenti, interrompendo la zuffa goliardica. “No, no, non mi piacciono queste cose!“, ha esordito piccato. “Oriana, ti puoi spostare? Credimi, spostati da qua! Dai, ma come state? Ma fatelo in camera vostra! Nel mio letto non vieni, ho già la gamba squartata! Col bicchiere in vetro, poi! Potevo morire! Mi sento già i pezzi di vetro conficcati in faccia! Per come son fatto io, ora per 4 ore non dormo!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli autori del “Grande Fratello Vip” durante l’ultima puntata del format hanno ammonito l’intero cast del programma, invitandolo a comportamenti più rispettosi e moderati. Fioccheranno provvedimenti sugli scatenati Vipponi?