Home » Anna Moroni, si sbottona sulla figlia di Antonella Clerici: “Quando vivevano a Roma…”

Anna Moroni, si sbottona sulla figlia di Antonella Clerici: “Quando vivevano a Roma…”

anna-moroni-rivelazione-figlia-clerici-Solospettacolo.it
Anna Moroni – Solospettacolo.it

Anna Moroni e Antonella Clerici sono molto legate, grazie ai lunghi anni in cui hanno lavorato insieme. Tra le due ancora oggi c’è infatti un bellissimo rapporto e per la conduttrice la donna è quasi una seconda mamma. Ecco cos’ha raccontato la cuoca sulla Maelle, figlia di Antonellina…

Anna Moroni è entrata nel cuore degli italiani grazie alla sua partecipazione a La prova del cuoco, programma che ha accompagnato tutti gli incapaci in cucina per tantissimi anni, prima di essere cancellato per sempre.

Non tutti sanno che il suo vero nome è in realtà Anna Urbani e che è stata scelta quasi per caso per partecipare alla trasmissione Rai. Tuttavia, grazie alla sua verve, è diventata un punto di riferimento anche per Antonella Clerici che le vuole davvero un bene infinito.

Nel 2018, a causa di alcuni rinnovamenti scelti dalla produzione e dalla nuova conduttrice, non è stata riconfermata all’interno del cast della trasmissione. Però lei non ha smesso di lavorare in cucina e ha fatto per un po’ di tempo una trasmissione Mediaset.

Oggi, pur non facendo parte del cast ufficiale, è spesso ospite della nuova trasmissione di Antonella Clerici  È sempre mezzogiorno. Inoltre, condivide spesso ricetto con i suoi fan di Instagram. Proprio su quel social fa una rivelazione sulla figlia della conduttrice…

Anna Moroni rivela un particolare tenero sulla figlia di Antonella Clerici: ecco cos’ha detto

Tra Anna Moroni e Antonella Clerici c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Infatti, la conduttrice ha confessato di considerarla come una seconda madre che l’ha accompagnate nel corso degli anni anche in momenti non proprio facilissimi della sua vita, come la separazione dal compagno e padre della sua bambina Maelle. Inoltre, nei confronti della bambina, la donna si è sempre comportata come una nonna e le è moltissimo legata. Di recente, Anna Morini ha pubblicato una foto sulla sui suoi canali social con la seguente dedica: “Tesori, oggi è il compleanno di Maelle, la figlia della mia adorata Antonellina”.

anna-moroni-rivelazione-figlia-clerici-Solospettacolo.it
Post di Anna Moroni – Solospettacolo.it

La cuoca ha un bacio di circa 68k follower, infatti, nonostante la sua età avanzata, è amatissima dal pubblico che ha trascorso anni ad ascoltare i suoi consigli per cucinare al meglio e velocemente. Inoltre, Anna Moroni ha raccontato che Maelle ha compiuto 13 anni e che la ama come se fosse un’altra nipote, anche in virtù del grande affetto che la lega ad Antonella Clerici.

La foto pubblicata nella sua galleria è quella di un ciambellone e infatti Anna Moroni fa una rivelazione su Maelle, la figlia di Antonella. La didascalia spiega il perché: “Per anni, quando vivevano a Roma, le preparavo ogni settimana il suo ciambellone preferito”. Infatti, sembra che ora sia questo il dolce preferito della giovane adolescente. Inoltre, Anna Moroni ha fornito anche la ricetta, in modo che tutti possano provare a fare questo dolce semplice ma pieno di amore.