Home » Federico Fashion Style coming out: dopo la separazione esce allo scoperto

Federico Fashion Style coming out: dopo la separazione esce allo scoperto

federico fashion style coming out-Solospettacolo
Federico Fashion Style-Solospettacolo

Il noto hair stylist Federico Fashion Style finalmente è uscito allo scoperto? Cosa ha detto dopo la separazione dalla compagna

Nelle ultime settimane non passa quasi giorno senza parlare di Federico Lauri, che tutti conoscono come Federico Fashion Style. Da quando è stata annunciata la rottura della sua relazione decennale con la compagna Letizia Porcu, le chiacchiere si sprecano.

Chiacchiere alimentate dalle continue frecciatine dell’uomo all’indirizzo della ex che starebbe osteggiando il suo rapporto con la figlia Sophie Maelle, nata da inseminazione artificiale nel 2017.

Attraverso i social infatti il parrucchiere delle Vip ha ampiamente documentato la dolorosa separazione fatta di ripicche, frecciate e, per ultima, forse una denuncia dai Carabinieri. 

Il giorno dell’Epifania Federico si è immortalato davanti una caserma lasciando intendere che si sarebbe rivolto all’Arma poiché la ex non avrebbe rispettato gli accordi e si sarebbe allontanata con la bambina che invece avrebbe dovuto passare la giornata con lui.

Il coming out di Federico Fashion Style

Ma le chiacchiere che girano maggiormente intorno alla controversa figura di Federico Fashion Style riguardano anche la sua presunta omosessualità. Sarà per il suo modo di vestire fatto di lustrini e abiti appariscenti, sarà per i vistosi gioielli che indossa spesso, l’orientamento sessuale dell’uomo è stato spesso messo in dubbio.

Forse a contribuire ad alimentare questo gossip sono anche le parole di Lauri che non è mai stato veramente chiaro; ad esempio al FattoQuotidiano ha detto dei suoi abiti: “Le persone devono per forza etichettarti e per la gente indossare paillettes equivale ad un orientamento sessuale” mentre a Nuovo: “Non mi devo giustificare con niente e nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire cosa mi piaccia e cosa no anche perché io non giudico i gusti altrui”.

federico lauri verissimo-Solospettacolo
Federico a Verissimo-Solospettacolo

Le ultime affermazioni

Ospite  a Verissimo poi Federico Fashion Style si è lasciato andare ad alcune affermazioni che i telespettatori hanno letto come un vero coming out. Oltre alla dichiarazione sul tipo di amore che lo legava alla ex Letizia Porcu, che pare fosse come quello tra “fratello e sorella”, spiegato con le parole: “Era un amore un po’ particolare, però comunque era un amore condiviso, cioè lei era consapevole di questo amore che noi stavamo vivendo, non è che era un amore solo da parte mia in questa maniera” ha aggiunto altro.

Ha infatti pronunciato la frase sibillina: “Ero felice con Letizia, però magari poi la vita ti mette davanti a dei percorsi un po’ diversi che molti hanno interpretato come un’ammissione della sua omosessualità. Oltretutto secondo il noto Investigatore Social Alessandro Rosica, la ex avrebbe deciso di chiudere la relazione perché incapace di reggere oltre la “vita parallela” del parrucchiere.