Home » Raimondo Todaro, l’ex fidanzata è bellissima: altro che Francesca Tocca!

Raimondo Todaro, l’ex fidanzata è bellissima: altro che Francesca Tocca!

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro.Solospettacolo.it

Raimondo Todaro è principalmente conosciuto per il legame che ha da anni e anni con Francesca Tocca. Ma sapevate con chi stava prima? L’ex fidanzata è davvero bellissima. 

Sicuramente la coppia formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca è una delle più amate del web. Tutti e due hanno delle passioni in comune, e una di queste è sicuramente il ballo. Entrambi infatti, sono ballerini professionisti: lui ha partecipato per tantissimi anni al talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, lei lavora per il programma televisivo con Maria De Filippi, Amici.

Insomma, una passione che li ha sempre legati, anche nei periodi più brutti: il ballo è comunque riuscito a farli riavvicinare. Non è comunque sempre stato tutto ‘rosa e fiori‘. Nel 2019, infatti l’amata coppia ha avuto un momento di profonda crisi, tanto da decidere di dividere le loro strade per ben tre anni. Il gossip non ha mai smesso di puntare i riflettori sotto Todaro e la Tocca, tanto da ipotizzare che la loro crisi sia stata causata da un ‘terzo incomodo’. Durante l’edizione del 2019 infatti, la ballerina professionista avrebbe intrapreso una relazione con uno ‘studente‘ della famosissima scuola, Valentin.

Adesso però le cose sembrerebbero tornate al loro posto. Il ravvicinamento di Raimondo e Francesca, sembra procedere proprio a gonfie vele. I due adesso, partecipano al talent show di Maria De Filippi – dopo che Todaro ha deciso di lasciare il programma televisivo della Carlucci – lui, come insegnate, lei come ballerina professionista.

La coppia, – che si è sposata nel 2014 – oltre ad avere come passione il ballo, condivide anche l’amore per la loro figlia: Jasimine. Insomma, anche se Raimondo e Francesca – per un periodo di tempo – hanno deciso di separarsi, adesso, sia grazie al ballo, e all’amore per la figlia si sono riuniti più forti che mai. Ma in pochi conosco il retroscena che c’è stato durante la loro separazione, se della relazione della Tocca con il concorrente di Amici, Valentin, si sa molto, dell’ex fidanzata di Todaro, poco o nulla. Scopriamo chi è.

 L’ex fiamma incandescente di Raimondo Todaro

Todaro, durante la separazione – durata circa tre anni – da sua moglie Francesca ha deciso comunque di concedersi qualche flirt. Il gossip si è infatti tenuto informato e ha scovato l’ex fidanzata del ballerino professionista. Lei è davvero bellissima.

Paola Leonetti - Instagram.
Paola Leonetti – Instagram.Solospettacolo.it

Si chiama Paola Leonetti ed è una fotomodella, massaggiatrice e beauty therapist. All’epoca della storia con Raimondo Todaro, Paola era davvero giovanissima, aveva solo 23 anni. I due sono stati paparazzati spesso in giro dai vari settimanali.

Dalle foto che la giovane donna ha postato sui suoi profili social, oltre ad essere davvero bellissima, si nota anche quanto sia effettivamente in forma. Ebbene, anche se adesso Todaro ha deciso di tornare insieme alla Tocca, anche le sue ex fiamme erano davvero bellissime.