Home » Natalia Titova incinta: spunta la rarissima foto amarcord

Natalia Titova incinta: spunta la rarissima foto amarcord

titova-foto-pancione-Solospettacolo.it
Natalia Titova – Solospettacolo.it

È di recente apparsa una foto della ballerina Natalia Titova dove mostra un bellissimo pancione. La compagna di Massimiliano Rosolino è di nuovo incinta?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel 2006 durante la partecipazione del campione olimpico alla trasmissione Ballando con le stelle. Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati e hanno messo su famiglia insieme.

Natalia Titova era al culmine della sua carriera, dopo essersi esibita per anni in giro per i migliori teatri del mondo, ha iniziato a lavorare come professionista per il programma Rai.

Per lei questa è stata l’opportunità della vita proprio perché le ha permesso di conoscere il suo grande amore che le ha cambiato l’esistenza.

Ora compare una foto che la ritrae bellissima con un gran pancione da donna incinta. La foto è amarcord.

La foto con il pancione di Natalia Titova

Un ricordo Amarcord molto carino è stato condiviso da Natalia Titova. Si tratta di una foto che la ritrae con un bel pancione, in dolce attesa. Natalia Titova sta insieme allo sportivo Massimiliano Rosolino da ormai più di 16 anni. Infatti, i due si sono conosciuti proprio durante la trasmissione Ballando con le stelle, in cui erano partner di ballo e poi alla fine sono diventati una coppia nella vita. Secondo la maggior parte delle persone, la loro relazione non sarebbe durata e i due si sarebbero lasciati poco dopo la fine della trasmissione. Tuttavia, non è stato affatto così. Anzi, i due sembrano essere sempre più innamorati.

titova-foto-pancione-Solospettacolo.it
Natalia Titova – Solospettacolo.it

Di recente, il nuotatore è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo e ha confessato che per lui è stato un vero colpo di fulmine. Infatti, se ne è innamorato appena l’ha vista e ha capito che sarebbe stata la donna della sua vita. Invece, lei ha raccontato delle difficoltà che hanno avuto soprattutto all’inizio, a causa dei numerosi impegni di lui, lei doveva seguirlo in giro per l’Italia e secondo sua madre non sarebbe durata e lui le avrebbe addirittura spezzato il cuore. Fortunatamente, non hanno dato retta a nessuno e hanno continuato ad andare per la loro strada. I due infatti stanno ancora insieme e hanno costruito una bellissima famiglia.

I due hanno infatti due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. La prima figlia è nata nel 2011 mentre la seconda nel 2013. La foto che la ritrae con il pancione, però, non è recente e non è l’annuncio di una terza gravidanza. È semplicemente una foto ricordo di quando era incinta di una delle sue due figlie.